EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 @brick17 @Ninja1994 scusate per il ritardo, non compare più neanche a me tra le promo né nell'archivio, sto chiedendo in chat
-
@agostinofe ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chomp96 @brick17 @Ninja1994 scusate per il ritardo, non compare più neanche a me tra le promo né nell'archivio, sto chiedendo in chat
l'hanno eliminata. ci hanno ripensato
-
@agostinofe peccato in queste sett. prima del mondiale c’è carestia...
Anzi per me pure durante i mondiali visto che alle promo che ci son per adesso son limitato -
@brick17 ti capisco, primo o poi capiterà a tutti
-
scusate ragazzi...ma la promo che c'è fino a stasera...ottieni 10 euro( cliente classic) bisogna accettare e puntare 200 euro tra venerdi e domenica.....è fattibile,se ci sono solo buoni rating se ho capito bene?....si puo' puntare anche una volta sola l 'importante sia a quota 2?
-
-
@anonymous ok grazie
-
Mi è sembrato di capire che il priority club non ci sarà piu a luglio o sbaglio?
-
comunque non è cosi male la promo dei 10€, incredibilmente ci ho cavato sui 5€ e poco più, ho avanzato per la conferma dello status e in più ho movimentato su siti amici
-
Io ho scommesso ieri sul basket, con un ottimo rating
-
avete qualcosa di buono per oggi o domani?
-
@michele05 c'è un GG/NG su belgio costa rica Eurobet/BF
Se spulci bene le quote trovi incroci con qualche altro book. -
@ankilo ok grazie
-
ma la partita belgio costarica è lunedi'....vale lo stesso?
-
Si, l'importante è piazzare la scommessa. riceverai immediatamente i 10 bonus. Puoi giocarli sulla stessa partita.
-
@ankilo mi è sfuggita quella ma tanto sono limitato quindi... poi quote troppo sproporzionate, avrei dovuto puntare uno sproposito su bf, quota limitazione friendly
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple, Live e Prematch giocate giocate Lunedì 11 e Martedì 12 Giugno 2018 sulle seguenti partite dell'Italia:
Lunedì 11 Giugno: Basket Italia Lega A Play Off: Trento - Olimpia Milano
Martedì 12 Giugno: Basket Italia A2 Play Off: Trieste- Casale Monferrato
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 13 Giugno 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.ho un dubbio.. bisogna giocare perforza sia oggi che dmn?
-
@ninja1994 Io ho 25% RF40-10
-
Secondo me una delle due partite no entrambe
-
@giuseppe20a ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninja1994 Io ho 25% RF40-10
mmm io 40/20 ma non vorrei che questa volta bisogna giocarle emtrambe. attendiamo conferme, magari qualcuno che ha tempo di passare in chat, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet