EUROBET - Priority Club
-
@Link book che limitano poco per cui sono molto pi cauti sulle quote
-
@AsterAsterix sicuramente di più con tutti questi bonus. Poi dipende chiaramente dalla "qualità" delle scommesse fatte
-
@fabio1993 mio piccolo pensiero personale anche se scommetti sul burundi interiore se ne fregano poco dato che hanno quote non sballate
-
Ragazzi il bonus sulla serie A di Lunedì e Martedì vi è arrivato?
-
@scorpion91 non ancora, arriverà entro pranzo max, di solito
-
@lucass29 finalmente abbiamo scoperto il christmas gadget, decisamente non male
E io che mi aspettavo di ricevere a casa una t shirt brandizzata eurobet hahah -
@LulzSec Per curiosità, di che si tratta?
-
@Lucario
Abbiamo riservato per te un bonus natalizio di 50€!
Per poterlo ricevere clicca su partecipa entro le 11:00 di Venerdì 21 Dicembre 2018
-
@LulzSec Figata
-
@LulzSec io ho il bonus da 50 euro da giocare sulle scommesse
-
@RikiNinja probabilmente varia in base a cosa fai sul sito, io non facendo ancora sure gioco poche scommesse e tanto casinò
-
@LulzSec neanche io faccio sure ahah
-
@RikiNinja magari giochi meno al casinò haha non so
ps bella pic di mr robot
fsociety -
Eurobet mi ha regalato dei biglietti per alcune partite (quelli con buffet ecc incluso), se qualcuno ha esperienza di questa cosa, mi dovrò trovare con qualcuno del loro staff o è una cosa molto tranquilla? Essendo uno ragazzo non vorrei far venire qualche sospetto sul fatto che io possa essere un ninja
-
@LulzSec Hahah esatto, ma anche tu sei master? Perché io lo sono ed ad alcuni miei amici expert e classic il bonus non gli è arrivato
-
@RikiNinja qualcuno che li ha ricevuti c'è, io anche ma la partita non si è ancora disputata, chissà magari ci vediamo là
Perchè dici alcune partite? ahah a quante partite ti hanno invitato?
Comunque nono, non incontreremo nessuno dello staff tecnicamente
Si sono master e i 50 euro sono il christmas gadget solo per i master -
@LulzSec per il momento solo a due ahah. Ma quindi le partite sono sempre per un regalo natalizio?
-
@RikiNinja ti hanno mandato direttamente 4 inviti? assurdo
Le partite sono un regalo per i master, ogni tanto ti invitano alle vip area delle squadre le quali eurobet ha come partner cioè quelle che trovi a piè di pagina del loro sito
sei del nord o del sud? magari andiamo alla stessa partita -
@LulzSec tra nord e nord-est. Te?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet