EUROBET - Priority Club
-
Si, l'importante è piazzare la scommessa. riceverai immediatamente i 10 bonus. Puoi giocarli sulla stessa partita.
-
@ankilo mi è sfuggita quella ma tanto sono limitato quindi... poi quote troppo sproporzionate, avrei dovuto puntare uno sproposito su bf, quota limitazione friendly
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple, Live e Prematch giocate giocate Lunedì 11 e Martedì 12 Giugno 2018 sulle seguenti partite dell'Italia:
Lunedì 11 Giugno: Basket Italia Lega A Play Off: Trento - Olimpia Milano
Martedì 12 Giugno: Basket Italia A2 Play Off: Trieste- Casale Monferrato
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 13 Giugno 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.ho un dubbio.. bisogna giocare perforza sia oggi che dmn?
-
@ninja1994 Io ho 25% RF40-10
-
Secondo me una delle due partite no entrambe
-
@giuseppe20a ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninja1994 Io ho 25% RF40-10
mmm io 40/20 ma non vorrei che questa volta bisogna giocarle emtrambe. attendiamo conferme, magari qualcuno che ha tempo di passare in chat, grazie
-
@ninja1994 E' sufficiente una sola scommessa. Contrariamente ad altre volte, il book ha stretto la rosa di scelta a due gare; la settimana scorsa (o quella prima non ricordo) c'era una promo simile e le gare valide erano 4 o 5.
-
@ninja1994 ma sei al 2 livello del p. club no? comunque quote non male oggi
-
Help !Su eurobet c è dolomiti Trento-emporio Armani è questa quella di oggi ?
Quale quota posso giocare ? Non ne so niente di basket e 1 2 non è profittevole -
@black sta al livello 3, il Master, il secondo livello ha invece 20/10
-
Chiedo a qualcuno più esperto andate di T/T risultato finale (+4€) sulla partita di stasera? o avete trovato di meglio?
-
@chomp96 per essere livello 3 praticamente devi depositare e giocare il debito pubblico ogni mese
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@black sta al livello 3, il Master, il secondo livello ha invece 20/10
esatto è il mio 2 mese da master... in effetti le cifre richieste sono elevatissime però con un po di impegno ci si riesce. inoltre sfruttando tutte le loro promo tra cui gioca 500 in rf ecc diventa tutto piu facile.
-
@ninja1994 peccato che sono 3 settimane che non la fanno
-
Il rimborso del 25% sarà valido per le scommesse Live Singole e Multiple effettuate da Giovedì 14 Giugno a Domenica 17 Giugno sulle seguenti paritte dei Mondiali:
Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di scommesse ogni giorno per tutti i giorni della promozione
Partecipano alla promozione le scommesse Live Singole e Multiple giocate giocate da Giovedì 14 Giugno a Domenica 17 Giugno sulle seguenti paritte dei Mondiali:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Le scommesse Prematch non sono considerate valide;
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 18 Giugno 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
può essere sfruttata x ogni partita oppure no?
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninja1994 peccato che sono 3 settimane che non la fanno
mmm vabbe ci sta... ora con i mondiali è il momento di rimetterla
cmq personalmente senza farmi notare troppo quando mi rendo conto che un match è annullato lo. gioco giusto x farmi qualche punto facile(stessa cosa per i bauli betstars mhuahah, solo che li tolgono le quote ancora piu rapidamente)
-
Ragazzi ho visto che WH ancora nn ha quotato rigori e espulsioni per il Mondiale.
Avewte già visto un po in giro dove poter contropuntare Eurobet? -
il T a T su eurobet include i supplementari?
-
@salpa78 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet