EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bichys il bonus ottenibile e sempre uno solo di massimo 10€
@Chomp96 quindi oggi dobbiamo fare un RF40-10, ma domani potrebbe essere un RF40+vincitaodierna/10
o dobbiamo fare due RF 20/5?
-
@fiddygrande Scegli UNA delle due partite e vai di RF 40/10. Stop.
-
@fiddygrande mi sa che qui ci stiamo confondendo con le promo, ce quella sul basket che vale oggi e domani e basta una sola scommessa, poi ce quella sul mondiale, li bisogna giocare tutti i giorni ( 4 giorni)
-
-
Comunque non so a quale contropuntata vi riferivate su Marathon, ma la giocata "League Winner" si riferisce a chi vince al meglio dei 5 o 7 match a seconda che sia la serie A o la A2. Non c'è il T/T classico.
-
@phenom quindi non è sfruttabile con la promo di eurobet, nel T/T 1 o 2 ?
-
@phenom mi fai venire un dubbio.. io ho contropuntato il 2 su betfair a quota 2.1, scommettendo l'1 su eurobet.
Ora, mi viene in mente il discorso dei supplementari.. betfair li conto o no?
Eurobet li conta se non sbaglio
-
Il T/T conta anche i supplementari, altrimenti non ci sarebbe il mercato 1X2 regolamentari.
-
@phenom hai ragione anche tu
Scusate ma oggi sono ko!
-
@phenom ma T/T di marathonbet non è il classico come si intende, io ho contropuntto lì
-
@sandrone Quello accanto alla partita è il classico T/T, non il "League Winner" che è un altro mercato.
Lo volevo precisare magari qualcuno si confondesse. In realtà vi sto confondendo di più ahah
-
@phenom ok mi è venuto un colpo pensavo di aver bruciato un pò di euro
-
Scusate ma giocando la partita di oggi, in caso di vincita su eurobet, domani si potrebbe rigiocare tutta la vincita su l altra gara. O sbaglio?
-
@gianmarco7 No, come è già stato detto più volte è valido solo per una partita, o quella di oggi o quella di domani.
-
ragazzi ora Milano si punta a 1.85 su Eurobet e si banca a 1.8 su Betflag
-
io mi son fatto +5 sugli over in mattinata, spero valgano ai fini della promo ma non vedo perchè non dovrebbero
-
@black per curiosità, che avevi trovato? Io li ho controllati ma non ho trovato nulla ed ho ripiegato sul T/T
-
@willygames under over con sisal, non l'ho detta perchè non mi piace farmi profilare male dai book, specialmente eb
-
Vorresti partecipare alla promo delle 20 puntate da 10 euro, le posso fare per tutta la sezione sport quindi calcio basket ecc, per avere meno perdite meglio fare punta punta o banca, e per trovare buone partite come vi orientate?
-
vinta su ebet per 1 punto... addio mondo crudele
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet