EUROBET - Priority Club
-
Che voi sappiate la RF vale per qualsiasi sport giusto? Non ho letto nei termini solo calcio
-
@cinghialeansioso hai poco da usare il ninjascanner con eurobet..
-
@DavidOz leggendo parla di sport live generico.. quindi direi va bene un po' per tutto
-
@Link perché?? Premetto che io non ho mai usato lo scanner quindi non so come funzioni
-
@cinghialeansioso ho pensato anche io così,ok
-
@cinghialeansioso ancora non va su eurobet
-
@franceac97 oook
-
I rimborsi per la partita live e per la multipla arrivano il lunedì giusto?
-
@Bruno86 si, arrivano di lunedì
-
@Chomp96 e i bonus li devo scommettere sempre entro lunedì a quota minima 2 su un evento che però può concludersi anche nei giorni successivi..corretto?
-
@Bruno86 esattamente
-
Io continuo ad avere un odio profondo per eurobet live.. non ha mai una singola quota che sia veritiera, ogni volta è sempre più bassa -_-..
-
@Chomp96 Volevo chiederti un'ultima cosa. Se nella multipla da 4 eventi ho vinto i primi 3, la quarta partita non c'è bisogno che la banco giusto? Perché a quel punto se la prendo vinco su eurobet, se la perdo mi danno il rimborso di 30. Corretto?
-
@Bruno86 se stai usando il foglio delle quadruple devi comunque bancarla, altrimenti andrai in perdita se la perdi
-
@Chomp96 ah ok perfetto
-
@Bruno86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 Volevo chiederti un'ultima cosa. Se nella multipla da 4 eventi ho vinto i primi 3, la quarta partita non c'è bisogno che la banco giusto? Perché a quel punto se la prendo vinco su eurobet, se la perdo mi danno il rimborso di 30. Corretto?
Il foglio è favoloso, è fatto per farti vincere il più possibile
-
@Link Ho notato che da app si aggiornano prima le quote, la prossima volta prova lì per le live.
-
Ragazzi in media quanto si tira fuori al mese dal master? Per raggiungerlo si tratta di giocare 5000 a qualsiasi quota, mentre nei mesi successivi per mantenerlo basta giocare 2500 giusto?
-
@zanza In teoria no..
Per mantenerlo devi ottenere 1000pt anche il mese seguente, ovvero giocare 5000€ e depositare nel mese almeno 2,5kIo al momento sono classic e vedo che ogni mese devo fare i 100pt..
Queste mese mi sono dato come obiettivo quello di arrivare al master
-
ma questo è l'ultimo mese del priority? dite che lo rinnovano?
DA regolamento
Il programma Eurobet Priority Club è una iniziativa promozionale valida dal 7 Novembre 2017 al 31 Gennaio 2019, rivolta a tutti i titolari di un Conto di Gioco Eurobet attivo e convalidato, secondo le modalità previste contrattualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet