EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec Si dai.... parliamo di quelle che potrebbero essere le nuove promo domani. Che ne dici del ritorno del moltiplicatore e delle slot ?
-
@dende immagino che se hai giocato over 4.5 e all intervallo sono 0 a 0 non vai a bancarla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@lucass29 se torna slotmania (da master wooow) o qualche rimborso 50% fino a 50 euro impazzisco, spero solo che mettano più roba.. almeno rf roulette o il moltiplicatore
Dita incrociate -
-
@LulzSec Io sto sperando tantissimo nel moltiplicatore. Giocherei tantissimo a contropuntare su sisal per vedere di farmi fare sto vip.
RTP positivo su slot roulette blackjack e chi piu ne ha piu ne metta mi manca tantissimo...specie ora che non c'è neanche il club goldbet
@franceac97 nel nostro caso (Master) Scommetti 1000€ a quota 2+ e sblocchi 100€ da giocare sempre a quota 2. Una 70ina ce le tiro fuori ogni volta -
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Giocherei tantissimo a contropuntare su sisal per vedere di farmi fare sto vip.
idem, speriamo bene.. non voglio gufarla ma ho paura ahah
-
@lucass29 tempo 1 settimana come per il prestige? Cavolo che bonus grosso
-
@franceac97 Se non sbaglio si accettava la promo lunedi-martedi-mercoledi, e si doveva sbloccare e giocare il bonus da giovedi a domenica alle 23:59
-
domanda: per quanto riguarda l RF live, viene considerata nella posizione netta anche guadagni da scommesse giocate prematch?
-
@Solaire nope, solo live, in caso di problemi l'assistenza ti risolve eventuali posizioni nette sbagliate
-
@KCG4 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghialeansioso qualcuno qui dentro pensò, tempo fa, di non bancare la Francia quotata a 1.01 contro il Lussemburgo. Finì 0-0. L'anno scorso, Inter-Pordenone in coppa Italia, ovviamente quote ridicole sulla vittoria dell'Inter; risultato? 0-0. Il Marsiglia ha appena perso 2-0 contro una squadra di QUARTA serie, partita finita da pochi minuti. Prima o poi a pensare "ma sì, son quote così basse, vuoi che perda proprio ora?" la badilata sulla nuca te la prendi, soprattutto se si parla di centinaia di euro.
per non parlare di Newport-Tottenham dell'anno scorso, sempre FA CUP, dove il Totthenam perdeva 1-0 e pareggiò al 92' e io buttai i 67€ dell'RF di Sisal !
ah... dopo un'anno la storia sembra ripertersi... con il Leicester stavolta.
Per tutti quelli che come me hanno pensato "Mica è sempre festa per il Newport...", ma mi sono ricordato della storiella e ho bancato questa volta! -
@Solaire hai perso tutti i soldi dunque ️
-
@fiddygrande ha detto in EUROBET - Priority Club:
@zanza ahaha ok!! Beh, porta avanti con onore questo nick!
Sei di Rimini?
Rip Maurizio. Brutta fine ma ha fatto tanto x la riviera..Un vero eroe. ![alt text](image url)
-
@KCG4 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghialeansioso qualcuno qui dentro pensò, tempo fa, di non bancare la Francia quotata a 1.01 contro il Lussemburgo. Finì 0-0. L'anno scorso, Inter-Pordenone in coppa Italia, ovviamente quote ridicole sulla vittoria dell'Inter; risultato? 0-0. Il Marsiglia ha appena perso 2-0 contro una squadra di QUARTA serie, partita finita da pochi minuti. Prima o poi a pensare "ma sì, son quote così basse, vuoi che perda proprio ora?" la badilata sulla nuca te la prendi, soprattutto se si parla di centinaia di euro.
Io ho bancato una cifra sbagliata di pochi euro sul Leicester perché ero fuori e con poca carica. Dovrebvero stravincere.. Perdono..
Sempre fare le cose da manuale
-
ho vinto su eurobet 204€; la posizione netta è 204-80, giusto? posso continuare facendo un RF 204/20, corretto?
-
@Samabet corretto, dovresti fare quell'rf, difficilmente sarà profittevole
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet corretto, dovresti fare quell'rf, difficilmente sarà profittevole
infatti... stavo notando...
-
@Chomp96 ci sarebbe un modo per capire quando è difficile che l'rf si profittevole?
-
@AsterAsterix quando la percentuale di bonus rimborso è minore di diciamo il 15% rispetto al valore della puntata che dovrai fare per ottenerlo
-
Scusate ragazzi, entro quando dovrebbe essere accreditato il bonus di 30€ sulla multipla perdente per 1 evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet