EUROBET - Priority Club
-
@KCG4 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghialeansioso qualcuno qui dentro pensò, tempo fa, di non bancare la Francia quotata a 1.01 contro il Lussemburgo. Finì 0-0. L'anno scorso, Inter-Pordenone in coppa Italia, ovviamente quote ridicole sulla vittoria dell'Inter; risultato? 0-0. Il Marsiglia ha appena perso 2-0 contro una squadra di QUARTA serie, partita finita da pochi minuti. Prima o poi a pensare "ma sì, son quote così basse, vuoi che perda proprio ora?" la badilata sulla nuca te la prendi, soprattutto se si parla di centinaia di euro.
per non parlare di Newport-Tottenham dell'anno scorso, sempre FA CUP, dove il Totthenam perdeva 1-0 e pareggiò al 92' e io buttai i 67€ dell'RF di Sisal !
ah... dopo un'anno la storia sembra ripertersi... con il Leicester stavolta.
Per tutti quelli che come me hanno pensato "Mica è sempre festa per il Newport...", ma mi sono ricordato della storiella e ho bancato questa volta! -
@Solaire hai perso tutti i soldi dunque ️
-
@fiddygrande ha detto in EUROBET - Priority Club:
@zanza ahaha ok!! Beh, porta avanti con onore questo nick!
Sei di Rimini?
Rip Maurizio. Brutta fine ma ha fatto tanto x la riviera..Un vero eroe. ![alt text](image url)
-
@KCG4 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghialeansioso qualcuno qui dentro pensò, tempo fa, di non bancare la Francia quotata a 1.01 contro il Lussemburgo. Finì 0-0. L'anno scorso, Inter-Pordenone in coppa Italia, ovviamente quote ridicole sulla vittoria dell'Inter; risultato? 0-0. Il Marsiglia ha appena perso 2-0 contro una squadra di QUARTA serie, partita finita da pochi minuti. Prima o poi a pensare "ma sì, son quote così basse, vuoi che perda proprio ora?" la badilata sulla nuca te la prendi, soprattutto se si parla di centinaia di euro.
Io ho bancato una cifra sbagliata di pochi euro sul Leicester perché ero fuori e con poca carica. Dovrebvero stravincere.. Perdono..
Sempre fare le cose da manuale
-
ho vinto su eurobet 204€; la posizione netta è 204-80, giusto? posso continuare facendo un RF 204/20, corretto?
-
@Samabet corretto, dovresti fare quell'rf, difficilmente sarà profittevole
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet corretto, dovresti fare quell'rf, difficilmente sarà profittevole
infatti... stavo notando...
-
@Chomp96 ci sarebbe un modo per capire quando è difficile che l'rf si profittevole?
-
@AsterAsterix quando la percentuale di bonus rimborso è minore di diciamo il 15% rispetto al valore della puntata che dovrai fare per ottenerlo
-
Scusate ragazzi, entro quando dovrebbe essere accreditato il bonus di 30€ sulla multipla perdente per 1 evento?
-
@fagus86 domani
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
Ragazzi scusate mi è venuto un dubbio...ho partecipato sia alla multipla che alla partita live. La partita live ieri l'ho persa mentre oggi si è conclusa la multipla ed è risultata vincente. Quindi domani riceverò 20€ oppure dovevo calcolare la posizione netta? Anche se la multipla si è conclusa dopo la rf live quindi non sapendo se fosse o meno vincente non penso valga ai fini della posizione netta di oggi. Sono un po' confuso.
-
@Bruno86 rf era solo live non è come sisal!
-
@franceac97 quindi domani riceverò 20€?
-
@Bruno86 si
-
Sia lodato Eurobet!
-
@Cobra-Kai ti manca poco alla targhetta blu ho visto, daje
-
Oggi ho sbagliato a puntare la 80/20 di Eurobet
invece di 80 euro mi ha preso 2 euro, era la prima volta che puntavo live
Il Real perdeva 1-0 e ho puntato il pareggio
-
Posso giocare la RF 80/20 sul basket NBA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet