EUROBET - Priority Club
-
@pigutottu non è pericoloso per un drop di quote poi?
-
@franceac97
-
L RF sul Tennis è su tutti i match in programma? per i classic è 40/10
-
@franceac97 Si lo è! Non è sicuramente una cosa sicura, come non lo è in generale il live se non si sa come giocarci.
-
@Miguel ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao, voi considerate profittevoli i rimborsi 50% alle slot? Non ne ho mai fatti perchè rischiosi, ma leggo che ne parlate spesso. Funzionano davvero? A quanto spinnate?
@Miguel ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao, voi considerate profittevoli i rimborsi 50% alle slot? Non ne ho mai fatti perchè rischiosi, ma leggo che ne parlate spesso. Funzionano davvero? A quanto spinnate?
ehe interessa anche a me saperlo..
Si possono usare i rimborsi delle RF per le live sul tennis di oggi?
-
@fiddygrande ha detto in EUROBET - Priority Club:
Riminese acquisito vecchio @Cobra-Kai! Ora fuori dalla riviera per lavoro, ma ogni 2 mesetti torno! Sei anche tu della zona?
Si anche io della zona
-
@Cobra-Kai ho puntato per rf 40/10 preso sia saldo bonus che reale
-
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma dopo il rimborso lo inviano o fanno i bastardoni?
-
@Cobra-Kai per altre promo passate sempre ricevuto il rimborso ,per esempio ho sempre usato il rimborso della multipla per fare altre rf o rigiocare l altra multipla della settimana successiva
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec Ma la slotmania è settimanale? non giornaliera?
Caishen Fortune (Slot in promo con rimborso di 20€) è anche una slot premium di eurobet....e mo come si fa con il rimborso master sulle slot premium?Settimanale purtroppo, o si fa come me e @Cobra-Kai
O si calcola la propria posizione netta, ma questo dovremo farlo tutti visto che credo che arriveranno promo 50% fino a 20 euro sulle slot ogni giorno sia Vegas che casinòPer chi se lo stesse chiedendo: per Eurobet i bonus reali (quindi quelli senza wagering) valgono da qualificante per qualsiasi cosa per regolamento interno loro, non chiedete in chat ne qua ne su altri siti, leggete l'esperienza degli altri ninja
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec Ma la slotmania è settimanale? non giornaliera?
Caishen Fortune (Slot in promo con rimborso di 20€) è anche una slot premium di eurobet....e mo come si fa con il rimborso master sulle slot premium?Settimanale purtroppo, o si fa come me e @Cobra-Kai
O si calcola la propria posizione netta, ma questo dovremo farlo tutti visto che credo che arriveranno promo 50% fino a 20 euro sulle slot ogni giorno sia Vegas che casinòPer chi se lo stesse chiedendo: per Eurobet i bonus reali (quindi quelli senza wagering) valgono da qualificante per qualsiasi cosa per regolamento interno loro, non chiedete in chat ne qua ne su altri siti, leggete l'esperienza degli altri ninja
Chiedo a te che sei più esperto
perchè non mi fa buttare 40 euro live sulla sevastova a 5.25?
Volevo puntare li
(nel frattempo contatto l'assistenza per chiedere bonus migliori e quote più alte, un saluto)
-
Buongiorno ragazzi, mi fcordate per piacere come si sfrutta questo bonus di 20 euro ricevuto dalla promo priority?
-
@Cobra-Kai esperto de che? Ahaha
Comunque sinceramente non so, ho fatto anche scommesse strane su Eurobet ma sempre di importi bassi, quella competizione sixuramente non è una partita strana e 40€ sicuramente non sono tanti quindi non c'è problema di liquidità.
Hai già riprovato una volta cambiata quota?
Da master l'assistenza di Eurobet è tua amica, puoi chiedere loro qualsiasi cosa ahaha (circa) -
@misterx992 se parli della promo rimborso 25% fino a x euro del tennis
Gioca in rf
Puntata: x*4
Rimborso: x
Tipo io ho fino 50 euro quindi rf 200/50
Tu hai rf 80/20 -
Questo post è eliminato! -
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai esperto de che? Ahaha
Comunque sinceramente non so, ho fatto anche scommesse strane su Eurobet ma sempre di importi bassi, quella competizione sixuramente non è una partita strana e 40€ sicuramente non sono tanti quindi non c'è problema di liquidità.
Hai già riprovato una volta cambiata quota?
Da master l'assistenza di Eurobet è tua amica, puoi chiedere loro qualsiasi cosa ahaha (circa)Probabilmente erano i cambi repentini di punteggio, ora che ho puntato alla pausa, con un ottimo RF 55.6% (3.9 punta 3.95 banca) me l'ha presa e non mi ha dato problemi
C'è un solo rimborso live giusto? o gioco oggi o gioco domani
Visto che forte eh? anche tennis live su eurobet @brick17
-
@Cobra-Kai uno solo
-
@Cobra-Kai che RF hai tu? Ma sei expert?
-
@Cobra-Kai [censored] [censored] rf superiore a 50% sei un pro haha io quando ho [censored] massimo 40 faccio ahah
-
@Cobra-Kai che RF hai tu? Ma sei expert?
Ho un 40/10
Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE sul tennis in programma Lunedi e Martedi.
Il rimborso del 25% sarà valido per le scommesse Singole Live sul tennis effettuate Lunedi e Martedi.Sono un classic che non va mai di moda, si abbina a tutto, potenziate sul tennis, rf live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet