EUROBET - Priority Club
-
@ninjasan94 quindi non è relativa al priority? Ci vedo il simbolo del vip club.... vorrei sapere solo se da classic mi dovrei aspettare queste promo oppure no
-
Non bisogna mai aspettarsi niente da eurobet , è l’unico modo per non rimanere delusi, mai ricevuta una esclusiva in più di un anno da master
-
@ninjasan94 dove devo scrivere chiusura conto?
-
@accaddedomani80 non sto capendo, chiedo venia.
Mi puoi dire dal cell come o cosa dovrei fare? -
@Nico9507 clicca chat, poi quando ti esce il messaggio automatico della chat digita chiusura conto, ti indirizza automaticamente ad un operatore. Però succede a volte che proprio non ci sono operatori disponibili, ed in tal caso o aspetti e provi a ricontattarli più tardi o puoi provare a telefonare allo 06 90251550
-
@HuckCheever è gratuito questo numero?
-
@Nico9507 costo di una chiamata a rete fissa, ormai quasi tutti i piani mensili includono chiamate illimitate su territorio nazionale. 06 è il prefisso di Roma
-
@HuckCheever scusami se sono di coccio, ma non mi va di rischiare di perdere più anche solo 1 euro per eurobet.
Quindi se chiamo dal cellulare, rispetta il mio piano tariffario?
Non è uno di quei numeri a pagamento che costano 1 euro o piu al minuto? -
@Nico9507 06 è il prefisso di Roma. Se hai minuti illimitati verso rete fissa non paghi nulla
-
@HuckCheever ok grazie mille
-
@Caccione spero di no.....a sto punto avrò sbagliato qualcosa
-
@Cervo72 si nello storico è arrivato il 6 e ho usato i 100 per la cogli l’attimo di ieri
-
@Dedhalus che bella promo
-
Buongiorno a tutti ma la promo slot da 50 euro sulla slot Rubik's Cube voi la fate? Sono master quindi mi viene richisto un volume di gioco di 250 euro ...ed è la prima volta che mi sono posto il dubbio se fosse sfruttabile o meno
-
@accaddedomani80 Sì è relativa al priority ma non per tutti gli utenti, è capitato anche in passato che alcuni utenti ricevessero promo priority esclusive, e se non ricordo male erano tutte con sfondo nero
-
@Caccione ...se uno punta 1X + GG anzi ché 1x+ over 1,5 sono cose che capitano
.......sono un ciula....grazie almeno smetto di aspettare haha -
@Staff-NinjaBet buongiorno ragazzi , se ho ricevuto una promo rf 40/20 valida da oggi fino a domenica,
posso aspettare , vedere se nel week-end esce la solita rf 150/30
e nel caso fare una giocata unica 150/50? -
@maritx potrai farlo solo se le condizioni sono le medesime.
-
@maritx Di solito l'Rf 150/30 è Live mentre l'Rf 40/20 è pre match, quindi non puoi combinarle, se non sbaglio.
-
@ilmemole cavolo è vero, avevo letto i T&C troppo in fretta, distratto da altre cose..... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet