[non sfruttabile] Netbet - 50% sul deposito fino a 500€ (wagering 40x)
-
Ragazzi, oggi ho ricevuto questa mail da Netbet:
"Sono Deli l'account manager di NetBet Italia.
Volevo informarla che d'ora in poi sarò il suo punto di contatto principale per poter ricevere assistenza in modo preferenziale, consigli, bonus e offerte personalizzate.
Netbet Italia riserva questo servizio esclusivamente ai suoi clienti più fedeli e attivi !
Oggi ho una promozione che potrebbe interessarle:
Se deposita e gioca domani, mercoledì le accrediterò il 50% del deposito più alto effettuato e interamente giocato durante tutto martedì fino ad un massimo di 500€.
Il bonus ricevuto (fun bonus) deve essere scommesso un minimo di quaranta (40) volte!"Ora, considerando che la mia liquidità massima è di 4000 €, quanto converrebbe depositare domani?
-
@tortinho non è sfruttabile perchè il wagering del fun bonus è 40x, quindi per renderlo prelevabile poi dovresti fare un ulteriore 1x con le vincite
-
@anonymous, ma non funziona come sempre con il rollover? Non basta perderlo e ritrovarselo quindi su betfair?
Per esempio se deposito 200 € in teoria dovrei giocare i 100 € di bonus 40 volte quindi con un importo massimo di 4000 € giusto? Sempre se non perdo prima
-
@tortinho il fun bonus è sempre riferito al casinò e comunque anche se fosse riferito alle scommesse non sarebbe sicuramente sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet