Consiglio carta prepagata/ricaricabile
-
@Sauron @Dadoo Buone notizie! Ho appena aperto il conto N26, negli 8 minuti previsti da loro. Ho fatto tutto direttamente dall'app, ed è un procedura di una facilità incredibile. Confermo che non c'è più la videochiamata per la verifica, bensì la necessità di fare un selfie e una foto al documento (Passaporto, carta d'identità elettronica o carta d'identità cartacea). Dopo la verifica ti dicono che potrebbero metterci 1 giorno per confermare e aprirti il conto, ma a me la conferma è arrivata nel giro di 10-15 minuti. Ora aspetto solo che arrivi la carta per poterla attivare (entro due settimane)
-
@michelefg non c'è bisogno della carta. puoi già attivare quella virtuale nella APP. si vede pure il CVV.
-
@sauron non lo vedo il CVV
-
c'hai ragione, mi son confuso con la HYPE
-
@sauron quindi devo aspettare la carta, giusto?
-
grazie @MicheleFG per la "cavia"
ma hai scaricato prima l'app e fatto tutto oppure hai fatto l'iscrizione sul sito (dove negli ultimi step ti chiedono il numero di cell dello smartphone) -
@dadoo ahah di niente Ho scaricato l'app e ho fatto tutto da lì, ma giusto per comodità, alla fine penso sia la stessa cosa
-
@sauron per collegare la carta a Paypal devo aspettare per forza la carta, vero?
-
@michelefg puoi collegare intanto il conto, per la carta se hai già il numero non ti serve la fisica.
-
@sauron scusa l'ignoranza, cosa cambia tra collegare la carta o il conto? Perchè per ora ho solo l'IBAN, quindi potrei collegare solo il conto
-
una vale l altra, tanto alla fine la associ a paypal
-
@michelefg i bonifici bancari sono gratuiti da paypal. ricaricare la carta costa.
-
Grazie a entrambi
-
@sauron ho appena ricevuto la carta e vorrei collegare direttamente il conto a Paypal. Per farlo devo selezionare come paese Germania? Perchè se lascio Italia mi dice che l'iban deve essere di 27 cifre, mentre questo è di 20
-
se inserisci l'IBAN te lo prende in automatico.
-
@sauron dall'app di Paypal ho inserito l'iban (scritto con i vari spazi) per aggiungere il conto corrente e mi dice che deve essere di 27 caratteri. Ho ipotizzato quindi di dover selezionare come paese la Germania, ma non so se può creare qualche problema Tu hai collegato il conto o la carta?
-
@michelefg ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
la
ho collegato entrambe, ma l'ho fatto da pc.
-
@sauron allora devo provare da lì. Giusto per curiosità, l'iban va scritto tutto attaccato o con gli spazi? Poi se proprio non va collego la carta, tanto penso non ci siano differenze
-
@michelefg senza spazi. la differenza tra carta e IBAN è che la ricarica della carta ha commissioni. Mentre il bonifico no.
-
scusate se chiedo qua,i possesori di lottomaticard plus sono riusciti a fare l'evoluzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet