Consiglio carta prepagata/ricaricabile
-
@michelefg puoi collegare intanto il conto, per la carta se hai già il numero non ti serve la fisica.
-
@sauron scusa l'ignoranza, cosa cambia tra collegare la carta o il conto? Perchè per ora ho solo l'IBAN, quindi potrei collegare solo il conto
-
una vale l altra, tanto alla fine la associ a paypal
-
@michelefg i bonifici bancari sono gratuiti da paypal. ricaricare la carta costa.
-
Grazie a entrambi
-
@sauron ho appena ricevuto la carta e vorrei collegare direttamente il conto a Paypal. Per farlo devo selezionare come paese Germania? Perchè se lascio Italia mi dice che l'iban deve essere di 27 cifre, mentre questo è di 20
-
se inserisci l'IBAN te lo prende in automatico.
-
@sauron dall'app di Paypal ho inserito l'iban (scritto con i vari spazi) per aggiungere il conto corrente e mi dice che deve essere di 27 caratteri. Ho ipotizzato quindi di dover selezionare come paese la Germania, ma non so se può creare qualche problema Tu hai collegato il conto o la carta?
-
@michelefg ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
la
ho collegato entrambe, ma l'ho fatto da pc.
-
@sauron allora devo provare da lì. Giusto per curiosità, l'iban va scritto tutto attaccato o con gli spazi? Poi se proprio non va collego la carta, tanto penso non ci siano differenze
-
@michelefg senza spazi. la differenza tra carta e IBAN è che la ricarica della carta ha commissioni. Mentre il bonifico no.
-
scusate se chiedo qua,i possesori di lottomaticard plus sono riusciti a fare l'evoluzione?
-
@sauron va bene, allora ci provo e faccio sapere. Scusa se ti rompo, grazie
-
@sauron perfetto, sono riuscito a farlo da pc. Vorrei chiederti un'altra cosa: se non sbaglio ho letto che l'addebito diretto sul conto, in caso di mancanza di fondi su Paypal, avviene entro 3 giorni. A questo punto conviene tenere collegati sia la carta, per effettuare i pagamenti, che il conto per trasferire i soldi senza commissioni? Oppure ho capito male la questione dell'addebito?
-
cosa intendi per "l'addebito diretto sul conto, in caso di mancanza di fondi su Paypal, avviene entro 3gg" ? cmq secondo me conviene tenerle tutte due collegate. tanto non ti costa nulla ed hai più opzioni a disposizione. io collego sempre tutto, sia carta che iban della carta. l'unica cosa che ti consiglio è abilitare la 2fa su paypal.
-
@sauron praticamente una volta collegato il conto mi è stato chiesto di accettare il mandato di addebito diretto SEPA. L'ho fatto, ma non sapendo con certezza cosa significasse ho cercato in giro e ho trovato una pagina che dice "L’addebito Sepa, così si chiama, avviene entro tre giorni lavorativi.". Quindi ho pensato fosse comodo collegare la carta per i pagamenti in caso di fondi insufficienti su Paypal, e il conto per il trasferimento. In ogni caso ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio e collegherò anche la carta
-
@michelefg ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
addebito diretto SEPA
L'addebito diretto SEPA (area unica di pagamenti EURO) è il nuovo sistema di trasferimenti bancari (bonifici) all'interno UE, che tutti sono obbligati ad accettare. In realtà poi non è proprio così in quanto, per esempio alcuni books (SportPesa per certo) non riconoscono gli IBAN tedeschi (della N26) e quindi non ti fanno fare il bonifico. L'alternativa è Paypal con bonifico su N26 oppure prelievo diretto su carta.
I tre giorni servono per fare il bonifico, anche se solitamente avviene prima. -
@sauron sei stato chiarissimo, grazie ancora
-
Con la carta N26 riuscite a depositare su tutti i siti di scommesse, o vi dà problemi perchè è una carta staniera?
Inoltre essendo una Mastercard che non può ricevere prelievi, il prelievo poi lo fate con altro metodo? -
@vagabondo io da molti book prelevo su carta mastercard! Idem da paypal a mastercard!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet