Consiglio carta prepagata/ricaricabile
-
@speramobbene io sto diventato pazzo ieri un ragazzo dello staf mi ha detto di no, hai avuto problemi di importo massimo sui bonifici ricevuti dai book?
-
@AsterAsterix ho prelevato ben 650€ da planet quando feci la benvenuto. Comunque ti dico una cosa. Di recente li ho contattati per chiedere se potessi passare ad hype plus, e me l'hanno negato in quanto "la carta non é stata usata per quello che era il suo uso", dunque loro sono contro questa pratica di usare hype per muovere soldi sui bookmaker.
-
@speramobbene e a cosa dovrebbe servire una carta di credito se non per muovere soldi? vabbe mi fido e ci provo male che vada chiudo il conto e pace
-
@AsterAsterix testuali parole "comprare e prelevare". Quindi se vuoi fare la hype plus, falla prima di prelevare con bonifico, in modo che non conoscano le tue reali intenzioni. Sto pensando di prendere anche la N26, bho'.
-
@speramobbene dicono che essendo collegata ad una banca tedesca possono esserci problemi ed inoltre superata una certa soglia devi pagare una tassa
-
@AsterAsterix andró di postepay allora, facendomi andare bene l'euro di prelievo.
-
@speramobbene con poste pay non hai l?iban almeno che non sia la evolution
-
@AsterAsterix si infatti intendo la evolution.
-
Ciao, PayPal mi ha detto che sono al limite di ricezione e di mandargli dei documenti di residenza. Il problema è che sono giovane, non pago bollette etc quindi non ho tali documenti e con la carta d’identità non va bene. Avete consigli? Oppure sapete se su Skrill o altri Borsellini elettronici ci sono tali vincoli? Grazie mille.
-
@Stelio88 per paypal puoi andare in comune e richiedere un certificato di residenza (sarebbe richiesta anche la marca da bollo da 16 euro che si compra in tabaccheria, almeno io l'ho preso con marca da bollo, ma leggendo su altre discussioni secondo alcuni non sarebbe necessaria)
-
Ragazzi sempre a riguardo dei versamenti e prelievi, PayPal che costi ha? Tipo trasferimento denaro, percentuali sui prelievi dai conti di gioco non so
-
@Alvi_98 paypal non ha nessun costo quando prelevi/depositi verso un bookmakers, salvo casi rarissimi come intralot che fa pagare 1€ a prelievo, ma quello vale per tutti i metodi di prelievo e non solo paypal
-
Ciao ragazzi, ho già N26 da un paio d'anni, e mi trovo benone. Mai avuto un problema, app intuitiva, bonifici rapidi. Sto cercando un'altra carta, tuttavia Hype non è vista di buon occhio da quanto leggo. Avete dei consigli? Spese zero possibilmente.. grazie!
-
@BugsKubrick Webank, nessun problema sui book per quanto riguarda bonifici etc.. e si attiva online
-
@AsterAsterix è italiana?
-
@BugsKubrick si appoggia ad un circuito italiano, BPM
-
@AsterAsterix grazie! Sto guardando Hellobank ora, e regalano addirittura un buono Amazon da 100€! Se non è questa la carta per il MB..
-
@BugsKubrick si anche quella avevo visto na poi non mi sono informato più di tanto
-
@BugsKubrick costo di attivazione e mantenimento 0?
-
@AsterAsterix fino ai 30anni sì (se hai più di 30anni non prendi nemmeno il buono)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet