Consiglio carta prepagata/ricaricabile
-
comunque detto questo, considerato che il tabacchi mi ha detto che aprire una nuova carta paypal qua in zona è abbastanza tosta, considerato che non ho volgia di andare in posta per la postepay revolution.... mi apro questa N26 ...
-
@dadoo ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
comunque detto questo, considerato che il tabacchi mi ha detto che aprire una nuova carta paypal qua in zona è abbastanza tosta, considerato che non ho volgia di andare in posta per la postepay revolution.... mi apro questa N26 ...
Facci sapere come va con i prelievi diretti dai book.
-
@Sauron grazie mille per il consiglio. In effetti questa carta mi "attrae" molto, e alla fine anche io la userei prevalentemente per trasferire soldi da Paypal.
@Toretto86 sisi, questo lo so, infatti ultimamente sto cercando di avere 100€ o più su Paypal prima di effettuare il trasferimento. Molte volte però mi è capitato di aver bisogno di una cifra minore, o di non avere disponibili 100€ o più su Paypal, e quindi ogni volta mi toccava pagare la commissione. Ovviamente pagare 1€ non è assolutamente un problema, ma diciamo che può essere un motivo in più per cambiare ahah
@Dadoo grazie per avermi consigliato fineco, ma alla fine mi sa che apro anche io questa N26, molto promettente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
Questo post è eliminato! -
Allora ragazzi relativamente ad N26 su questo sito e commenti e supporto in italiano
https://www.deutscheskonto.org/it/number26/ho trovato le seguenti:
https://www.deutscheskonto.org/it/number26/#comment-640
si parla che paypal accetta solo carte italiane e questa sostanzialmente è tedescaanche qua:
https://www.deutscheskonto.org/it/number26/#comment-900
si parla che serve come documento per aprire il conto un passaporto o carta identità eletronica, la normale carta identità non va beneHo fatto comunque gli step per apertura conto sul sito e fino all'ultimo passaggio, prima della conferma finale il documento non viene richiesto...bho !
viene richiesto un cell per associarla allo smartphoneleggendo un pò sui vari forum stavo comunque vedendo per Youbank e youcard:
http://www.finanzaonline.com/forum/banking-carte-di-credito-conti-deposito-e-correnti/1837191-miglior-conto-carta-n26-vs-hype-vs-revolut-vs.html -
@dadoo qui si dice che è possibile utilizzare anche una carta d'identità cartacea https://mag-it.n26.com/come-aprire-un-conto-corrente-online-253d32d390fd
Da quel che so in precedenza accettavano solo quella elettronica, ora anche quella normale.
Per quanto riguarda l'associazione con Paypal, solo @Sauron può dircelo, ma da quello che ho capito non ci sono problemi. -
ok si leggevo infatti di nuove procedure per controllo identità.... resta solo da verificare quindi questa associazione con paypal se va bene o meno
-
@michelefg associata e trasferito sia via carta che via bonifico.
Allego screenshot:
-
benissimo @Sauron a questo punto non resta allora che fare sta carta/conto N26.
@michelefg fai prima tu e ci fai sapere ? la procedura a quanto pare richiede invio carta identità e anche lo scatto di una foto giusto ? -
-
ma no , non per la cavia, anche io non riuscivo subito perchè lo devo aprire per conto-di terzi quindi mi serve foto etc e non faccio in tempo in giornata
-
@michelefg ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
@Dadoo se puoi aspettare faccio da "cavia" molto volentieri, perchè oggi sicuro non riesco. Da quello che ho capito si, foto o videochiamata, io preferisco la foto
Se non erro (l'ho fatta circa 4 mesi fa e non ricordo) ma la video chiamata è obbligatoria. Inoltre operatore italiano non sempre disponibile (io ho fatto in inglese, perché mi seccava aspettare).
-
@sauron se non ho letto male, ora lo permettono anche tramite foto (e menomale direi ahah)
-
@michelefg ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
@sauron se non ho letto male, ora lo permettono anche tramite foto (e menomale direi ahah)
ok vai e facci sapere cosa serve ad oggi. qualcosa sarà cambiato sicuramente.
-
@sauron tranquilli, porterò a termine la missione appena possibile e vi farò sapere :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Io mi trovo benissimo con la Superflash di Intesa San Paolo. Se non sbaglio costa 12 euro all'anno (io la feci tempo fa e per gli under 26 era totalmente gratuita).
E' comodissima per i depositi, visto che si può depositare in contanti all'atm (a qualunque ora del giorno e della notte, senza alcun costo).
Il nuovo internet banking di intesa san paolo è fatto molto bene (bonifici a 1 euro e a breve i bonifici istantanei a 1,6 euro).
Per il resto, è uguale a tutte le altre carte. -
@stevet ma deve essere abbinata ad un conto intesa san paolo ?
Ha anche possibilità di iban ? -
@dadoo Nessun conto da abbinare con Intesa San Paolo, confermo di trovarmi anche io bene (solo una volta la banca me la bloccò perchè avevo fatto troppe spese, era il black friday , ho dovuto chiamarli e confermare che gli acquisti erano stati fatti da me). Ho da poco richiesto anche la genius card di Unicredit per differenziare i soldi del MB da quelli "personali". L' ho fatta in convenzione con la mia università e non ho pagato i 5€ di apertura ed essendo under 30 non pago il canone pari a 1€ mensile. Entrambe le carte hanno l'IBAN. Spero di esserti stato utile
-
@Sauron @Dadoo Buone notizie! Ho appena aperto il conto N26, negli 8 minuti previsti da loro. Ho fatto tutto direttamente dall'app, ed è un procedura di una facilità incredibile. Confermo che non c'è più la videochiamata per la verifica, bensì la necessità di fare un selfie e una foto al documento (Passaporto, carta d'identità elettronica o carta d'identità cartacea). Dopo la verifica ti dicono che potrebbero metterci 1 giorno per confermare e aprirti il conto, ma a me la conferma è arrivata nel giro di 10-15 minuti. Ora aspetto solo che arrivi la carta per poterla attivare (entro due settimane)
-
@michelefg non c'è bisogno della carta. puoi già attivare quella virtuale nella APP. si vede pure il CVV.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet