[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
grazie mille.
-
cosa vuol dire DR(€) nella schermata "estratto conto" di Betfair?
-
@Loris sono i soldi che perdi con le scommesse o è la commissione betfair
-
@Claudio-NinjaBet grazie!!
-
Devo completare il bonus Sisal, ma attualmente con rating dal 90 in su c'è solo Juventus- Real Madrid. Le quote sono alte e quindi anche la responsabilità. Mi conviene aspettare nei prossimi giorni?
-
@xehmarie la vittoria del real madrid è al 94% di rating. la qualificante deve essere comunque a quota minima di 2 quindi anche se attendi altre scommesse non riuscirai a ridurre di molto la responsabilità. ti consiglio di andare avanti con quella.
-
@Claudio-NinjaBet D'accordo, grazie!
-
@Claudio-NinjaBet Sto cercando di bancare, ma mi esce che la scommessa non è abbinata, cosa devo fare?
-
@xehmarie che scommessa stai cercando di bancare? a che quota?
-
@Claudio-NinjaBet Trovato il problema, era aumentata la quota. Tutto risolto (Y)
-
Ragazzi, una domanda: durante l'iscrizione su sisal ho notato che i bonus sono indicati in maniera differente rispetto a come indica nella guida, inoltre sono solo tre:
- bonus fino a 120 euro scommesse
2)bonus fino a 50 euro superenalotto
3)bonus fino a 30 euro tutti i giochi
non posso ottenere altre informazioni durante l'iscrizione, quale dovrei scegliere? Grazie per l'attenzione
- bonus fino a 120 euro scommesse
-
@TomaSan bonus fino a 120€ scommesse
-
@Claudio-NinjaBet grazie!
-
Salve. Io ero gia registrato a Sisal precedentemente, non ho alcun modo di poter usufruire del bonus? Come procedo?
-
@C.Danny7 procedi con la prossima offerta
-
La prossima offerta sarebbe passare a premium
-
@C.Danny7 se vuoi continuare a guadagnare con ninjabet, dovrai passare a premium. altrimenti non farlo.
-
Ciao a tutti, sono nuovo della community; ho riscontrato un problema per quanto riguarda il bonus sisal (anche se forse ho sbagliato io). Ho aperto il conto, depositato 10, giocato quei 10 e presa la quota a 2 (con relativa bancata su betfair). A questo punto il saldo del conto passa da 0 a 21,34 e 0 bonus. Mando i documenti ma il bonus non mi è arrivato. Come mai? Dovevo inviarli prima di fare la puntata o prima che l'evento si concludesse?
Riassumendo: ho depositato, puntato e vinto ieri; i documenti li ho inviati stamane e poco fa me li hanno confermati. -
@francescoc96 devono passare 72 ore dalla verifica del conto e puntata su sisal.
-
Okay, grazie. Ti aggiorno tra un paio di giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet