[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@donatello23 Esattamente, quando vinci su betfair ti viene restituita la responsablità (quella che viene sottratta quando banchi, un po' come fosse la puntata) ed in più ti viene aggiunto il guadagno (la bancata, meno le commissioni (infatti nel tuo caso sarebbe 9.52-5%, cioè 9.04€ esatti ))
-
ora mi è tutto piu chiaro! grazie mille!
-
@anonymous ciao si alla fine ho risolto,sicuramente stava funzionando male il sito...grazie ma sono alle prime armi dovrei fare una domanda sui bonus betfair posso farla a te?
-
Ragazzi scusate mio padre si è registrato a ninjabet e ha fatto le prime due benvenuto, però in quella di sisal non ha rispettato il quota minima di 2... è tagliato fuori dal bonus o si può rimediare con un altra ricarica? grazie per le risposte
-
@branko93 purtroppo no, la prima scommessa in assoluto doveva essere fatta a quota due, non potrà ricevere il bonus di 20€
-
buonasera a tutti! vorrei fare una domanda per quanto riguarda la scommessa bonus.
nel mio caso ho scommesso i 20 bonus su una partita finita poco fa, vincendo 27,8
e ho bancato 20,59 con una responsabilita di circa 8 euro.
in questo caso, il profitto netto non dovrebbe venire fuori da 27,8 - 20,59(soldi miei con cui ho bancato) - resposabilita (8) visto che ho preso la scommessa e non la bancata? -
@donatello23 della bancata tu spendi solo la responsabilità, per cui è sbagliato sottrarre 20,59. Il guadagno è solo 27,8 - 8
-
ho letto piu volte la descrizione di bancare ma a questo punto non riesco a capire cos è la puntata di bancata visto che in caso di perdita ci rimetto solo di resposabilita
-
@donatello23 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
ho letto piu volte la descrizione di bancare ma a questo punto non riesco a capire cos è la puntata di bancata visto che in caso di perdita ci rimetto solo di resposabilita
l'importo che banchi (nel tuo caso 20,59€) sono i soldi che vinceresti su betfair se la scommessa è vincente....nel caso in cui perdi la scommessa su betfair perdi la responsabilità (cioè 8€) e non il "bancato"...quindi se vinci sul sito 27,80, su betfair perdi 8 ti rimane 19,80....chiaro?
-
chiarissimo, grazie mille!
-
Buongiorno, ho ricevuto la mail di Sisal con cui mi comunica l'attribuzione del bonus benvenuto di 20,00€. Avendo vinto su Sisal la scommessa di 10,00€ (persa su Betfair) e incassato come vincita altri 10,00€ risulta un saldo di 20,00€. Prima di procedere a puntare e bancare il bonus da 20,00€ devo prelevare i 20,00€ del saldo?
-
@ninjamino Ciao, no, quando farai una scommessa verrà scalato prima il bonus direttamente, quindi non serve che prelevi prima di puntare.
-
@passenger Grazie mille per la celerissima risposta. Allora faccio la puntata del bonus e poi prelevo tutto e poi ... passo a premium!
-
Funziona anche se l'account è già confermato? Cioè io la puntata l'ho piazzata dopo aver confermato l'account ma non ho mai fatto alcuna scommessa
-
@rikidona quando hai effettuato l'iscrizione su Sisal?
-
Ciao a tutti. Ho ricevuto il bonus prima dell'inizio della partita qualificante. Posso rigiocare la stessa partita utlizzando il bonus, ovviamnente cambiando i parametri sul calcolatore?
Grazie -
@sminiuz il bonus che ti ritrovi non dovrebbe essere quello della Benvenuto, perchè arriva dopo 72h dal termine dell'evento qualificante. Chiedi all'assistenza in chat a cosa faccia riferimento e come può essere sfruttato
-
@Anonymous Ok, grazie.
-
buongiorno .. sto caricando il conto sisal per la 2 offerta c'è scritto codice promozionale devo inserire qualcosa? o e da rimanere vuoto?
-
Buongiorno @ivan3891, se non è indicato nella guida non devi aggiungere codici.
Se fosse necessario inserirli senza dubbio lo troveresti scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet