[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
ora mi è tutto piu chiaro! grazie mille!
-
@anonymous ciao si alla fine ho risolto,sicuramente stava funzionando male il sito...grazie ma sono alle prime armi dovrei fare una domanda sui bonus betfair posso farla a te?
-
Ragazzi scusate mio padre si è registrato a ninjabet e ha fatto le prime due benvenuto, però in quella di sisal non ha rispettato il quota minima di 2... è tagliato fuori dal bonus o si può rimediare con un altra ricarica? grazie per le risposte
-
@branko93 purtroppo no, la prima scommessa in assoluto doveva essere fatta a quota due, non potrà ricevere il bonus di 20€
-
buonasera a tutti! vorrei fare una domanda per quanto riguarda la scommessa bonus.
nel mio caso ho scommesso i 20 bonus su una partita finita poco fa, vincendo 27,8
e ho bancato 20,59 con una responsabilita di circa 8 euro.
in questo caso, il profitto netto non dovrebbe venire fuori da 27,8 - 20,59(soldi miei con cui ho bancato) - resposabilita (8) visto che ho preso la scommessa e non la bancata? -
@donatello23 della bancata tu spendi solo la responsabilità, per cui è sbagliato sottrarre 20,59. Il guadagno è solo 27,8 - 8
-
ho letto piu volte la descrizione di bancare ma a questo punto non riesco a capire cos è la puntata di bancata visto che in caso di perdita ci rimetto solo di resposabilita
-
@donatello23 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
ho letto piu volte la descrizione di bancare ma a questo punto non riesco a capire cos è la puntata di bancata visto che in caso di perdita ci rimetto solo di resposabilita
l'importo che banchi (nel tuo caso 20,59€) sono i soldi che vinceresti su betfair se la scommessa è vincente....nel caso in cui perdi la scommessa su betfair perdi la responsabilità (cioè 8€) e non il "bancato"...quindi se vinci sul sito 27,80, su betfair perdi 8 ti rimane 19,80....chiaro?
-
chiarissimo, grazie mille!
-
Buongiorno, ho ricevuto la mail di Sisal con cui mi comunica l'attribuzione del bonus benvenuto di 20,00€. Avendo vinto su Sisal la scommessa di 10,00€ (persa su Betfair) e incassato come vincita altri 10,00€ risulta un saldo di 20,00€. Prima di procedere a puntare e bancare il bonus da 20,00€ devo prelevare i 20,00€ del saldo?
-
@ninjamino Ciao, no, quando farai una scommessa verrà scalato prima il bonus direttamente, quindi non serve che prelevi prima di puntare.
-
@passenger Grazie mille per la celerissima risposta. Allora faccio la puntata del bonus e poi prelevo tutto e poi ... passo a premium!
-
Funziona anche se l'account è già confermato? Cioè io la puntata l'ho piazzata dopo aver confermato l'account ma non ho mai fatto alcuna scommessa
-
@rikidona quando hai effettuato l'iscrizione su Sisal?
-
Ciao a tutti. Ho ricevuto il bonus prima dell'inizio della partita qualificante. Posso rigiocare la stessa partita utlizzando il bonus, ovviamnente cambiando i parametri sul calcolatore?
Grazie -
@sminiuz il bonus che ti ritrovi non dovrebbe essere quello della Benvenuto, perchè arriva dopo 72h dal termine dell'evento qualificante. Chiedi all'assistenza in chat a cosa faccia riferimento e come può essere sfruttato
-
@Anonymous Ok, grazie.
-
buongiorno .. sto caricando il conto sisal per la 2 offerta c'è scritto codice promozionale devo inserire qualcosa? o e da rimanere vuoto?
-
Buongiorno @ivan3891, se non è indicato nella guida non devi aggiungere codici.
Se fosse necessario inserirli senza dubbio lo troveresti scritto -
@passenger va bene,, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet