[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Io ho visto negarmi il bonus 20€ perche non ho scritto, in fase di registrazione, il codice di "benvenuto". Non lo ho fatto, perche era gia precompilato. In chat mi hanno scritto che può essere un problema del "sistema" e che non possono farci nulla, in quanto è scritto di dover inserire il codice bonus. Quindi attenzione a cancellare e riscrivere i campi precompilati
-
Ma ho una domanda: visto che non mi sono ancora stati accreditati i soldi di Better, posso far una puntata di 5€ (così da aver una responsabilità minore), per ricevere il bonus di 20?
-
@catoplepas devi per forza depositare 10€ su sisal... è il deposito minimo. però potresti scommettere 5€ perchè il bonus è sulla prima scommessa ma non potrai prelevare gli altri 5€.
-
@Claudio-NinjaBet Potrei farne una da 5 e, successivamente, un'altra da 5, (o da 25) appena ricevo il bonus, che ne pensi?
(Ancora non mi hanno accreditato i soldi della prima guida, mi scoccia metterne altri) -
@catoplepas sì, dovrebbe andare bene
-
@Claudio-NinjaBet e devo aspettare altri 3 giorni che mi accreditano i soldi?
-
@catoplepas per ricevere il bonus intendi? sì... lo accreditano entro 72 ore. ti stanno regalando soldi, io sarei contento inoltre per completare le altre offerte e guadagnare ci sarà bisogno di più soldi rispetto alle prime offerte... ti consiglio di considerare in generale se vuoi fare matched betting
-
Ciao, scusate ma c'è una cosa che non capisco nei calcoli. Ho scommesso i 10 euro necessari per sbloccare il bonus puntando 10 su Sisal a 2.60 e bancandone 10,12 a 2.62 su betfair proprio come mi diceva l'oddsmatcher. Ora, se vince la puntata, guadagno 16 e ne perdo 16,39 di responsabilità, quindi -0,39. Ma se la puntata perde, perdo 10 euro su Sisal ma ne ricevo 10,12 da Betfair, quindi non starei con +0,12? L'oddsmatcher mi dice che perdo 0,39 anche in questo caso ma non capisco proprio come.
-
@Miky003 se vinci su betfair riavrai indietro la responsabilità
-
@Miky003 Aggiungo a quello scritto da @Claudio-NinjaBet , che oltre ad avere indietro la responsabilità, betfair trattiene il 5% delle vincite, infatti 10,12*0,95=9.61, che tradotto è -0.39
-
Ho una domanda parecchio strana:
Finalmente mi hanno accreditato le vincete della prima guida, quindi sono andato alla seconda.
Piazzio la scommessa come dice la guida e, su betfai, c'era la possibilità di cambiare le quote.. l'ho piazzata a 1,01 sulla bancata. Ma cosa comporta? Cioè così bancando 0,10 centesimi potrei prendere 10€ . (a saperlo bancavo 25€, così da essere sicuramente in positivo) -
@catoplepas ogni bancata deve essere abbinata. puoi voler bancare a qualsiasi quota ma sicuramente 1.01 non ti verrà abbinata quindi nessuna scommessa sarà piazzata. se perdi la puntata perderai tutti i soldi perchè non sei coperto.
-
ciao a tutti, ho una dubbio sul prelievo delle vincite. C'e' una commissione da considerare? di quanto? Grazie
-
@canadia con la maggior parte dei siti di scommesse non si paga commissione al prelievo... gli unici dovrebbero essere:
- eurobet da 0.25€ a 1€ in base al metodo di prelievo
- sportyes 1€ su carta ma 0 su paypal
- intralot mi sembra 1€
in ogni caso queste commissioni non impatteranno per nulla i tuoi guadagni
-
Per quanto riguarda il bonus sisal da scegliere, voi nelle istruzioni segnalate : SCOMMESSE E VIRTUAL RACE 120
ma al momento di scegliere le opzioni sono cambiate
Ci sono solo 4 opzioni:
BONUS FINO A 120 SCOMMESSE
BONUS FINO A 50 ENALOTTO
BONUS FINO A 30 TUTTI I GIOCHI
CODICE PROMOZIONALEovviamente sarà il primo, ma la mia domanda è: questo bonus da gli stessi vantaggi di quello da voi evidenziato nel video?
-
sul sito bonus ci sono queste indicazioni:
Controlla che nel form di registrazione sia selezionato il bonus
SCOMMESSE E VIRTUAL RACE FINO A 120€ DI BONUSIn caso contrario inserisci a mano il codice 50-SETTIMANE
-
@Claudio-NinjaBet mi puoi dare una mano?
-
@Roberto75 ciao Roberto, sì esatto è quello da 120€. riceverai 20€ dopo la prima scommessa a quota minima di 2. gli altri 100 sono poco remunerativi.
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille
-
@Roberto75 figurati!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet