[20 - 22 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@enricodalcanto Ciao, possono essere anche di tipologie diverse, basta che non ne fai uguali per tipologia nella stessa partita
-
@davide grazie mille, quindi teoricamente posso scommettere 1x2 tranquillamente su 5 partite diverse . Lo chiedo perchè le condizioni del tennis live erano diverse, tutto qui !
-
@enricodalcanto veramente no, le condizioni del tennis sono uguali, così come per quelle del calcio. La regola è che non devi giocare scommesse uguali per la stessa partita. ma puoi fare 5 "1x2" su 5 partite diverse, ma non 2 "1x2" sulla stessa partita
-
@davide Ancora grazie, sono novello, volevo capire bene. Buon lavoro!
-
Ciao ragazzi, voi vedete l'offerta del basket del 20-22 marzo? A me compaiono solo quelle recenti "quota flash", "5x5 live tennis", "quote maggiorate" e "bonus multipla"...
sarà che mi si deve ancora aggiornare? -
@andrew_18 prova a cancellare la cache e riavviare il browser, a diversi fa questo scherzetto
-
Salve,
volevo capire quando scommettere sul basket..
ossia sul calcio tra il primo e secondo tempo ma sul basket quando si hanno quote più stabili? Grazie -
@davide sì, era solo questione di minuti, ho chiuso e riaperto dopo pochi minuti e si è aggiornata, grazie!
-
Ciao, posso piazzare le 5 scommesse live sulle partite di domani o devo scommettere mentre le partite sono in corso?
-
@daveguitar devi scommettere mentre le partite sono in corso
-
@daveguitar Ciao, la parola LIVE sta ad indicare espressamente che le partite devono giocare nel momento in cui scommetti, quindi no, non puoi giocare su partite di domani
-
Perdonate l'ignoranza, ma tra "Testa a testa" e "Esito finale" che differenza c'è? Su betfair mi fa bancare solo "Testa a testa" ma il rating di 140% mi sembra un po' strano ahah
-
ragazzi quando apro l oddsmatcher william hil per giocare i live 5x5 basket, mi da solo il calcio! sto sbagliando qualcosa?
-
@notturno esito finale può finire anche in pareggio mi pare (non ricordo precisamente le regole del basket, ma può essere pareggio anche una differenza di 1-2 punti), in quei casi vanno ai supplementari.
testa a testa quindi si riferisce esclusivamente alla vittoria dell'una o dell'altra squadra, supplementari inclusi, mentre 1x2 supplementari esclusi -
@zeta80 non stai sbagliando niente, l'oddsmatcher non trova le partite di basket, ma anche se le trovasse, non ti servirebbe comunque. Devi cercare delle partite in live (che giocano in questo momento) e l'oddsmatcher non è fatto per le partite LIVE
-
@davide Va bene anche se faccio un punta-punta Under/Over 165.5 giusto?
-
@notturno Se i due Under/over corrispondono precisamene sì
-
@davide Ultimissima cosa.. Se io voglio bancare il risultato "Testa a testa" su betfair (che è praticamente l'unica opzione che c'è) devo puntare su Williamhill sull "Esito finale Live", e non su "Testa a testa Handicap Live", giusto?
-
@notturno devi bancare esattamente la stessa cosa. Se su betfair c'è Testa a testa" senza handicap, devi puntare su testa a testa senza handicap anche su williamhill. Su willimahill se esito finale esclude il pareggio, allora corrisponde a Testa a Testa
-
@davide Perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet