[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@tartaninja ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@alexxx ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
So che rischio di entrare nella stessa diatriba delle sure bet, ma segnalare le scommesse, con tutti poi che si fiondano a pesce per giocarle, può essere controproducente (limitazioni a promozioni e di puntata da parte di book in Revenge mode)...
io per poco ci lasciavo le penne oggi
che ti è successo?
-
@minnie che poi anche la mia non è che sia stato un 130%, ci avrò fatto 5€ e bam, limiti (immagino sia stato per quello, a dire il vero dai 100€ di rollover del bonus sono uscito con quasi 600, magari non gli ha fatto piacere..)! forse sono stato sfigato io, perchè non mi sembra Bet365 sia esente da sure eppure di limitati non ne sento moltissimi
-
Mayer, Leonardo - Young, Donald
Totale giochi nel 2 set
Over 10.5 @4.06 potenziato su unibet
Under 10.5 @1.36 su bfSi fanno 4€
-
@tartaninja il fatto è che ormai facciamo massa critica. Siamo in 5000, se anche 10/20 di noi si mettono a piazzare la stessa scommessa alla stessa ora, pure un book mezzo scassato come unibet si allarma...
-
@willygames ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@tartaninja ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@alexxx ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
So che rischio di entrare nella stessa diatriba delle sure bet, ma segnalare le scommesse, con tutti poi che si fiondano a pesce per giocarle, può essere controproducente (limitazioni a promozioni e di puntata da parte di book in Revenge mode)...
io per poco ci lasciavo le penne oggi
che ti è successo?
sono incappato in un vortice di puntate live e non mi ero accorto che unibet aveva immediatamente limitato la vincita di quella puntata, fortunatamente da buon ninja avevo 3 book aperti e mi sono coperto in tempo!
-
@tartaninja il fatto è che ormai facciamo massa critica. Siamo in 5000, se anche 10/20 di noi si mettono a piazzare la stessa scommessa alla stessa ora, pure un book mezzo scassato come unibet si allarma...
cmq lezione appresa e zero danni riportati....fortunatamente
-
@tartaninja come fai a vedere che unibet limita la vincita? Comunque sulle live ormai io vado solo di U/O set successivo, più stabile e se succede qualcosa arrivo a coprirmi abbastanza bene.
Invece visto che si parla di Unibet, a voi Leovegas funziona? a me è da ieri che non si apre, esce la scritta: The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.
-
@valdivia11 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Invece visto che si parla di Unibet, a voi Leovegas funziona? a me è da ieri che non si apre, esce la scritta: The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.
lentissimo ma funziona
-
@valdivia11 io non apro leovegas da quando ho finito la benvenuto, penso che un book più lento e inutile di quello non esista, anzi no ce, eccome se ce, il buon vecchio sportyes
-
@chomp96 sai che io qualche punta punta buono l'ho piazzato lì... magari faccio metà su unibet e metà lì quando la cifra è "pesante"
-
@valdivia11 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@tartaninja come fai a vedere che unibet limita la vincita? Comunque sulle live ormai io vado solo di U/O set successivo, più stabile e se succede qualcosa arrivo a coprirmi abbastanza bene.
perchè mentre puntavo un live su und/ov games set corrente, mi è uscito il messaggio "puntata massima 33,47 eur per limite su vincita".... successivamente ho provato un altro match ed è andato tutto regolare!!! praticamente eravamo in 10 sulla stessa puntata!
-
@chomp96 sportyes chiuso dopo la benvenuto, l'inutilità assoluta, forse superata solo dalle stesse promo che offriva..
leovegas lo uso quando non ho fondi su unibet principalmente, non prelevo perchè ti fanno pagare la commissione anche su paypal
-
Si rischia la limitazione se punto la maggiorata live sul tennis prima che giocano il primo punto?
-
@br1syd rischi che non ti venga pagata la maggiorata. La partita deve essere effettivamente iniziata, non basta che compaia nella sezione live.
-
+8 con le quote sballate di Lajovic v Zeballos su betfair
sarebbe sure anche senza potenziata -
EDIT: SONO UN CRETINO
qualcuno che ha il bug della maggiorata, ha risolto in qualche modo?
bug = quando si apre la quota non esce la spunta per maggiorare la scommessa
-
@lorenzo94 non ho seguito tutta la discussione, per sicurezza ti chiedo: sicuro che stai cercando di scommettere su di un match del singolare ATP? Funziona solo in quello, a me anche nel WTA compare la maggiorata ma non riesco a cliccarci, non si può giocare
-
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ,
Si incorre in qualche limitazione di conto facendo questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet