[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@darth-vader la quota è scesa di brutto adesso, ma ho già bancato. Praticamente se vinco su unibet vado sopra di 12€ mentre se vinco la bancata vado sotto di 24€. Ma la quota su betfair è scesa di 4€ da quando ho giocato io. Cosa posso fare??
-
@pitz94 non ho capito bene, per non rischiare di fare altri danni ti direi di lasciare tutto così...
-
@darth-vader ho puntato 50€ a quota 4 su unibet. Bancato 28.78 a quota 5.80 con responsabilità di 138,14. Se vinco su Unibet vado sopra di 12€, se invece vinco la Bancata vado sotto di 24€. La quota ora da 5.80 scende a 2.8 - 3.30. Che calcolo posso fare per cercare di non perdere cosi tanto?
-
@pitz94 apri il calcolatore, metti i dati iniziali, poi vai su bancata non abbinata e metti i nuovi dati
-
@darth-vader è giusto? vado sempre in perdita in ogni caso???
-
@pitz94 si purtroppo si
-
@darth-vader ok, grazie mille, molto gentile!!!
-
Coric v Mayer
Giochi nel secondo set
Over 10.5 potenziato unibet a 3.82
Under 10.5 1.4 su bet3655-4.4€
-
@disagio occhio che a me ha fatto scomettere max 26 euro. Credo sia perchè ci son state più puntate sulla stessa quota
-
mah, io ero partito bene i primi due giorni con betfair poi non ho più trovato una quota decente...
-
@disagio su unibet è già scesa, ce qualcosaltro su cui possiamo puntare?
-
@robertmclngn prova bet365, dipende dagli incontri, non sempre bf ha le quote migliori
-
@danielhipop posso solo consigliarti di guardare i prossimi incontri, la stessa tipologia di scommessa appena la partita è iniziata (giocando sul secondo set le quote dovrebbero rimanere piu stabili) e di guardare anche bet365 oltre che bf
-
@disagio ok grazie, quindi sugli over/under 10,5 giusto? ho su quali altre tipologia di scommessa possiamo scommettere.... dateci qualche dritta per noi che siamo meno esperti
-
@danielhipop Io di solito scommetto a inizio match su mercati che riguardino il 2°set, cosi le quote sono piu stabili. Quindi si, u/o che sia 10.5, 9.5 ecc... oppure anche testa a testa 2°set.
scommetto live da 1 mesetto....non considerarmi esperto e fai sempre attenzione che le quote ballano sempre live, soprattutto su unibet
-
@disagio grazie per le info... vedrò con il prossimo evento che incomincia
-
@jakos90 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@disagio occhio che a me ha fatto scomettere max 26 euro. Credo sia perchè ci son state più puntate sulla stessa quota
anch'io max 32 eur, credo che stiamo andando tutti sulle stesse quote
-
Azz...continuo a vincere su unibet a quote alte. Se non avessi contropuntato, a quest'ora avrei fatto i big money. Speriamo che non si stufino e non mi mettano in panchina, come hanno fatto con il rugby
-
@disagio maggiorata piazzata grazie al tuo consiglio.... grazie di tutto.
unibet @2.08
betfair @2.104€/5€ di profitto
-
Ragazzi non sono esperto di Tennis, da dove lo posso capire su Unibet che è finiito il set? qualcuno mi può aiutare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet