[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@robertmclngn prova bet365, dipende dagli incontri, non sempre bf ha le quote migliori
-
@danielhipop posso solo consigliarti di guardare i prossimi incontri, la stessa tipologia di scommessa appena la partita è iniziata (giocando sul secondo set le quote dovrebbero rimanere piu stabili) e di guardare anche bet365 oltre che bf
-
@disagio ok grazie, quindi sugli over/under 10,5 giusto? ho su quali altre tipologia di scommessa possiamo scommettere.... dateci qualche dritta per noi che siamo meno esperti
-
@danielhipop Io di solito scommetto a inizio match su mercati che riguardino il 2°set, cosi le quote sono piu stabili. Quindi si, u/o che sia 10.5, 9.5 ecc... oppure anche testa a testa 2°set.
scommetto live da 1 mesetto....non considerarmi esperto e fai sempre attenzione che le quote ballano sempre live, soprattutto su unibet
-
@disagio grazie per le info... vedrò con il prossimo evento che incomincia
-
@jakos90 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@disagio occhio che a me ha fatto scomettere max 26 euro. Credo sia perchè ci son state più puntate sulla stessa quota
anch'io max 32 eur, credo che stiamo andando tutti sulle stesse quote
-
Azz...continuo a vincere su unibet a quote alte. Se non avessi contropuntato, a quest'ora avrei fatto i big money. Speriamo che non si stufino e non mi mettano in panchina, come hanno fatto con il rugby
-
@disagio maggiorata piazzata grazie al tuo consiglio.... grazie di tutto.
unibet @2.08
betfair @2.104€/5€ di profitto
-
Ragazzi non sono esperto di Tennis, da dove lo posso capire su Unibet che è finiito il set? qualcuno mi può aiutare?
-
@pitz94 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Ragazzi non sono esperto di Tennis, da dove lo posso capire su Unibet che è finiito il set? qualcuno mi può aiutare?
-
@tartaninja sono 3 set??
-
@pitz94 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@tartaninja sono 3 set??
yes
-
@tartaninja invece i punteggi 7 a 5 ad esempio a cosa si riferiscono? Quant è il massimo che possono raggiungere in un set??? Sono proprio ignorante sul Tennis
-
@pitz94 vince chi arriva per primo a 2 set
ogni set è diviso in giochi, chi vince per primo 6 giochi vince il set
se si arriva a 6 giochi pari c'è il tie break, ovvero chi arriva prima a 7 punti vince il gioco e quindi il setpiù o meno
-
@darth-vader ok ho capito abbastanza grazie mille
-
sul live di Chung ora,
giocando sul vincente gioco successivo in abbinata con betfair sportbook
si fanno sui 5 eurini...
-
sul live di chung tra bwin e unibet un po sballati i game totali dell'incontro, puntate quando stanno in pausa, ovvero quando il numero di game e dispari
-
Sarà che ero abituato a trovare sempre buone quote, anche live, su BFs, ma mi sono accorto che in queste ultime settimane hanno iniziato davvero a scendere molto. , Partita di Chung, sono riuscito a vedere un O/U 7.5 sui game quotato 1.83/1.61, e il problema è che non è neppure la prima volta
-
@valdivia11 i primi due giorni ho trovato buone quote su bf's poi il nulla...
-
@valdivia11 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Sarà che ero abituato a trovare sempre buone quote, anche live, su BFs, ma mi sono accorto che in queste ultime settimane hanno iniziato davvero a scendere molto. , Partita di Chung, sono riuscito a vedere un O/U 7.5 sui game quotato 1.83/1.61, e il problema è che non è neppure la prima volta
diciamo che bisogna applicare l'arte del pescatore.... attendere un po'... ma qualche bel saraghetto da 5 eur lo peschiamo ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet