[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@disagio maggiorata piazzata grazie al tuo consiglio.... grazie di tutto.
unibet @2.08
betfair @2.104€/5€ di profitto
-
Ragazzi non sono esperto di Tennis, da dove lo posso capire su Unibet che è finiito il set? qualcuno mi può aiutare?
-
@pitz94 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Ragazzi non sono esperto di Tennis, da dove lo posso capire su Unibet che è finiito il set? qualcuno mi può aiutare?
-
@tartaninja sono 3 set??
-
@pitz94 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@tartaninja sono 3 set??
yes
-
@tartaninja invece i punteggi 7 a 5 ad esempio a cosa si riferiscono? Quant è il massimo che possono raggiungere in un set??? Sono proprio ignorante sul Tennis
-
@pitz94 vince chi arriva per primo a 2 set
ogni set è diviso in giochi, chi vince per primo 6 giochi vince il set
se si arriva a 6 giochi pari c'è il tie break, ovvero chi arriva prima a 7 punti vince il gioco e quindi il setpiù o meno
-
@darth-vader ok ho capito abbastanza grazie mille
-
sul live di Chung ora,
giocando sul vincente gioco successivo in abbinata con betfair sportbook
si fanno sui 5 eurini...
-
sul live di chung tra bwin e unibet un po sballati i game totali dell'incontro, puntate quando stanno in pausa, ovvero quando il numero di game e dispari
-
Sarà che ero abituato a trovare sempre buone quote, anche live, su BFs, ma mi sono accorto che in queste ultime settimane hanno iniziato davvero a scendere molto. , Partita di Chung, sono riuscito a vedere un O/U 7.5 sui game quotato 1.83/1.61, e il problema è che non è neppure la prima volta
-
@valdivia11 i primi due giorni ho trovato buone quote su bf's poi il nulla...
-
@valdivia11 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Sarà che ero abituato a trovare sempre buone quote, anche live, su BFs, ma mi sono accorto che in queste ultime settimane hanno iniziato davvero a scendere molto. , Partita di Chung, sono riuscito a vedere un O/U 7.5 sui game quotato 1.83/1.61, e il problema è che non è neppure la prima volta
diciamo che bisogna applicare l'arte del pescatore.... attendere un po'... ma qualche bel saraghetto da 5 eur lo peschiamo ancora
-
@tartaninja ok, qualcosa si trova e 3/4/5 euro saltano anche fuori, ma sinceramente mi sono stufato di perdere 30/40 minuit per trovare due quote decenti (anche perchè poi entra in gioco un po' di orgoglio e sotto i 2€ di guadagno non la faccio piuttosto ahah)..il succo del discorso è che comunque mi sembra che BFs stia un po' perdendo lo status (secondo me) di miglior book, quote buone ma non ottime, limiti sempre più bassi, promo così così, oppure magari mi ero abituato anche troppo bene
-
io associo molto bene con bet365. Sto facendo sui 4 come base fissi, bf effettivamente utile solo se uno segue con costanza e in particolare sui testa a testa.
-
@valdivia11 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@tartaninja ok, qualcosa si trova e 3/4/5 euro saltano anche fuori, ma sinceramente mi sono stufato di perdere 30/40 minuit per trovare due quote decenti (anche perchè poi entra in gioco un po' di orgoglio e sotto i 2€ di guadagno non la faccio piuttosto ahah)..il succo del discorso è che comunque mi sembra che BFs stia un po' perdendo lo status (secondo me) di miglior book, quote buone ma non ottime, limiti sempre più bassi, promo così così, oppure magari mi ero abituato anche troppo bene
purtroppo il "difetto" delle live è che portano via del tempo (spesso non proporzionato al guadagno), c'è chi non le fa piu' proprio per questo e c'è chi le usa come passatempo....
-
@jakos90 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
io associo molto bene con bet365. Sto facendo sui 4 come base fissi, bf effettivamente utile solo se uno segue con costanza e in particolare sui testa a testa.
und/ov games tutta la vita con bet365
gioco successivo molto spesso con BF
-
@valdivia11 io proverei a dare una chance anche a Bwin, oggi ci ho fatto 7,5 euro con lui come contropuntata, comunque concordo nel "calo" di betfair, basti pensare alla promo delle 5x10 solo live, quando il 90% delle volte le faceva anche prepartita, e poi anche perché mi ha limitato gli importi
-
@tartaninja purtroppo sono senza bet365, e sulle live ho imparato a fidarmi solo degli u/o del set successivo e questi li trovo praticamente solo su BFs
@Chomp96 bwin limitato a zero ahahaha (idem giocodigitale, questo simpaticoni..). Per BFs negli ultimi giorni ho visto anche io abbassarsi i limiti, ancora sono sopra ai 100/150€ però lo ho notato .
-
@valdivia11 ahhh, allora capisco, dai almeno hai ancora Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet