[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
U/0 10.5 giochi 2° set
Isner v CilicUnibet UNDER @ 2.27 (pot.)
Bet365 OVER @ 2Probabili quote invertite su bet365. Guadagno sui 7€.
-
@rick ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
U/0 10.5 giochi 2° set
Isner v CilicUnibet UNDER @ 2.27 (pot.)
Bet365 OVER @ 2Probabili quote invertite su bet365. Guadagno sui 7€.
preso anch'io
-
ma perchè a me le potenziate non vanno??? neanche quelle per le due partite dell'italia!!!
-
@protec20 vai ne "i miei bonus" > puntate potenziate e guarda se ne hai disponibili.
Se non le hai, prova a scrivere all'assistenza. Non è escluso che sia un loro bug (come già successo).
-
@rick non so se stai vedendo le quote sul secondo set tra unibet e bet365 sul over/under 10,5, adesso sono un po scese ma prima si facevano robe tipo 16/17 euro
-
@protec20 puntata minima 1,4...
-
@chomp96 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@rick non so se stai vedendo le quote sul secondo set tra unibet e bet365 sul over/under 10,5, adesso sono un po scese ma prima si facevano robe tipo 16/17 euro
ho notato subito che stavano cannando alla grande
ps: io ho preferito i 7 eurini visto i giorni precedenti
-
@tartaninja mha, contenti loro, io ovvimente ho puntato e dopo un secondo la quota su unibet e salita di 0,4 bruciandomi 6euro di guadagno, ma non ci si lamenta
-
@chomp96 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@tartaninja mha, contenti loro, io ovvimente ho puntato e dopo un secondo la quota su unibet e salita di 0,4 bruciandomi 6euro di guadagno, ma non ci si lamenta
contenti loro, contenti noi
-
@chomp96 non le stavo più guardando. Secondo me era bet365 fuori fase.
-
E continuano a tenerle così, forse sono convinti delle loro quote
-
@rick concordo, ho controllato anche su betfair e le tiene simili a Unibet
-
Addirittura 2,07 (non potenziata) e 2,37
EDIT: no ok ho sbagliato set -
@chomp96 edit. come non detto mi aveva preso l'aumento di quota su Unibet ma non me ne ero accorto, e da +11 si passa a +23 vincendo la quota a quasi 5 su Unibet totalmente a caso, ci sta dopo che ieri l'avevo saltata
-
@chomp96 edit. come non detto mi aveva preso l'aumento di quota su Unibet ma non me ne ero accorto, e da +11 si passa a +23 vincendo la quota a quasi 5 su Unibet totalmente a caso, ci sta dopo che ieri l'avevo saltata
una sculata degna di nota
-
@tartaninja e il bello e che dopo averle piazzate ho controllato 100 volte se avevo scommesso sugli esiti giusti che già +11 era incredibile, e non mi è proprio venuto in mente di controllare le quote, avrei bilanciato se me ne sarei accorto
-
@rick mezz'ora fa l'assistenza mi ha detto che non può fare nulla....che bell'assistenza
-
@protec20 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@rick mezz'ora fa l'assistenza mi ha detto che non può fare nulla....che bell'assistenza
in questo club l'unica assistenza su cui puoi veramente contare è quella dello staff Ninjabet
edit: prova magari a scriverli una mail a quelli di unibet
-
@tartaninja quando termina la promo??? vale la pena mandare la mail??
-
@protec20 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@tartaninja quando termina la promo??? vale la pena mandare la mail??
credo ancora per questa settimana, fai un po' tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet