[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@ayeye sì, fatto ora, ho notato.
Vabbè io ho fatto. Auguri a tutti voi
-
@rick azz di già, che hai preso??
edit: chiusa, 3/2.8 euri su T/T
-
A me non dà la maggiorata oggi, possibile?
Unibet comincia a nevrotizzarmi... -
4/5 euro anche oggi e alla prossima
-
5/6 euro fatte, alla prossima
-
@darth-vader @marekforza appena fatto anch'io, mi sa che abbiamo fatto uguale, bet365/unibet eh?
-
@chomp96 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@darth-vader appena fatto anch'io, mi sa che abbiamo fatto uguale, bet365/unibet eh?
eheheh.... tutti quella
-
@chomp96 si un attimo dopo di voi a 2,5/1,8
-
@chomp96 penso proprio di si, per un attimo è stata anche migliore e penso @marekforza l'abbia presa
-
@darth-vader yeessss
-
@marekforza anche io presa uguale, l'unica cosa e che ho puntato 45 su unibet causa poca liquidità su bet365, dopo il +23 di ieri l'ho svuotato bet365
-
@chomp96 io l'ho chiusa così per troppa affluenza stanotte la tiro moolto dippiù
-
Io -50, ho puntato chung ma è solo scesa la contropuntata dopo, ho voluto provare ma non fanno per me i t/t
-
@tux ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Io -50, ho puntato chung ma è solo scesa la contropuntata dopo, ho voluto provare ma non fanno per me i t/t
se non si ha molta dimestichezza, ci si fa male! cmq prova a seguire il match, magari la recuperi
-
@joedp non devi per forza puntare 50€!! la maggiorata si attiva con meno, puoi mettere anche 5€ ed avere il vantaggio di trovarti la quota più alta, riducendo i rischi
@federegna ho letto il tuo post, d'accordo sulla possibilità di aumentare i guadagni ma effettivamente devi starci dietro un sacco! verificare le quote pre-match, avere un po' di conoscenza dei giocatori, seguire la partita live e magari nemmeno punti perchè non si mette come vorresti e rischiare di dover fare tutto da capo (parlo ovviamente da persona che non avrebbe tempo di seguire tutto!)
-
@marekforza se mi arriva un prelievo provo a farti concorrenza stanotte , anch'io con postepay e i suoi tempi di attesa lunghi
-
@tartaninja si lo sto seguendo ma dubito, con gli u/o dei set mi sono trovato bene, va be immagino sia esperienza
-
@valdivia11 si ma è uno spreco farla da 5, meglio arrivati preparati, vedi sotto? ci si perdono soldi se non si ha dimistichezza. anch'io 15 gg fa ci stavo perdendo 50 euro, poi recuperati a chiusa a -1; poi siccome sono testardo volevo fare il colpo senza maggiorazione e ci ho perso 20 euro
-
@tux chung la raddrizza
-
@marekforza vabbè ma se vuole iniziare e provare l'adrenalina della contropunta sospesa o non accettata lascialo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet