[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
che dite contropunto a 1.01?
-
bye bye 50 euro
-
@tux mi dispiace, era proprio fuori fase il chung
-
Questo post è eliminato! -
Isner sta giocando come un [censored], ha distrutto anche Cilic, ultimamente mai visto qualcuno dominare così tanto con il proprio servizio. Spero che Del Potro gli faccia un mazzo tanto.
-
@carlo489 si solo con il servizio, delpo se lo mangia a colazione
-
@marekforza sono a 86 euro persi con quest'offerta, forse dovrei fermarmi...anche se con u/o set i 5 euro li facevo, poi ho invertito le quote in una puntata e ora questo
-
@tux si recupera, forza e coraggio
-
@marekforza eh, e pure Chung doveva riprendere Isner :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@defias-bandit si lo so alla fine marzo è stato molto proficuo per i miei standard, 86 sono tanti ma comunque sono soddisfatto anche senza, brucia un po ma sapevo che provando col t/t alla fine stavo scommettendo e non avevo bene idea di quello che stavo facendo, cercherò di non ripetere quest'errore, mi sono fatto condizionare quando avrei dovuto continuare con gli u/o
-
Ma sono l'unico a cui appena clicco su una quota qualsiasi, compare per un secondo la potenziata 20% e poi scompare immediatamente non facendomi scommettere?
Cosa potrei fare per risolvere questo problema? -
@tux bravo è lo spirito giusto, basta non cadere nella spirale del voler recuperare subito a tutti i costi, e tutto con calma si recupera, soprattutto in questi giorni dove purtroppo abbiamo assistito proprio ad un caso del genere
-
@chomp96 si avevo scritto un commento su questa cosa solo che l'ho rimosso perché non era rispettoso della situazione, anche se pure io sono dell'idea che sia un troll ma nel dubbio...comunque bisogna saper accettare gli errori e le sconfitte e cercare di crescere tramite essi o almeno provarci, scusa la retorica spicciola
-
Ma si fa i una volta giorno o una volta per tutte tutta la durata dell evento?
-
@thayronne una al giorno fino alla fine dell'evento
-
Comunque questa promo è favolosa, tra l'Indian wells e miami sono a +80 con una scommessina al giorno... certo non è per deboli di cuore
-
Ma qualcuno ieri è riuscito a scommettere sui giochi del set successivo? O unibet li ha tenuti chiusi per tutto il match?
-
@rick sono stati aperti fino al metà primo set, poi chiusura
-
@marekforza mi sa che stasera il copione sarà lo stesso...
-
@rick oramai siamo in troppi e le partite sono poche, sarà sicuramente così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet