[esclusiva] Giocodigitale - SPORTLOG20 bonus Sport 20% deposito fino a 20€.
-
Qualcuno può aiutarmi? Che devo fare?
-
@rickyraimond Ciao, dovresti scriverci i Termini e Condizioni completi di questo bonus, così possiamo dirti se è sfruttabile o meno.
-
@davide Effettua un deposito di minimo 10 euro e ricevi un bonus del 20% del tuo deposito fino a 20€.
Il bonus può essere utilizzato una volta sola
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito
Per usufruire del bonus in fase di deposito occorre inserire il codice riportato nella comunicazione ricevuta
L’importo depositato, il bonus e le eventuali vincite scaturite sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso lo Sport di Gioco Digitale
Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale
Hai tempo tre giorni per attivare il tuo bonus. Una volta richiesto il bonus scade dopo 3 giorni. Per attivare il bonus entra nella tua area privata "il mio conto" --> "bonus attuali" e clicca su "Versa ora"
Il valore del bonus e' pari al 20% dell'importo depositato fino ad un massimo di 20€
Il bonus accreditato va giocato solo nella sezione Scommesse di Gioco Digitale -
@rickyraimond Probabilmente non sono termini completi, non viene chiesta nessuna quota minima, ma di solito c'è sempre. prova a chiedere in chat.
-
Ottieni un bonus extra del 20% fino a 20 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus SPORTLOG20 in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto Gioco digitale e all'interno del prodotto Gioco Digitale Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 1 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 3 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 24/03/2018 23:59 PM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.5. -
@davide eccole intere.. me le hanno mandate
-
@Davide causa problemucci (tirato fuori tutto per un pagamento), mi sono rimasti 135 euro... che dovrei gestire tra deposito e punta/banca (bonus e soldi reali)
Se deposito 100, ricevo 20 bonus giusto? da usare a quota minima 2.5..
Mi rimarrebbero 35 euro.. ergo come posso fare per gestire al meglio la mia situazione? -
Non funziona nemmeno oddsmatche GD
-
@rickyraimond con 135€ non riesci a festirla. A quota minima di 2.5, depositando 100 ti servono altri 150€ (minimo, a quote superiori anche di più) più altri 25€ per il bonus..
-
@rickyraimond L'oddsmatcher di GD mi risulta funzionante, puoi provare ora?
-
@davide ora va
E provarla con importi minori, nemmeno?
Tipo deposito 50, ricevo 10.. farei prima il bonus e poi i soldi reali.. si può fare no? -
La mia idea era depositare 100 ricevendo 20
poi fare prima la parte del bonus (che scadrebbe) e bancarlo o con punta-punta..
Poi i restanti 100.. impossibile farlo? @Davide
-
E' disponibile per tutti ? Qualcuno ha provato inserendo il codice?
-
@rickyraimond purtroppo su GD viene vincolato tutto il deposito. Tuttavia stando alle condizioni che hai riportato, una volta completato il bonus viene svincolato, ma dovrai comunque giocarlo per poterlo prelevare
-
@davide sisi lo so, ma dico posso spezzare le scommesse, prima il bonus singolo da 20 (che ha scadenza 3 giorni) e poi il deposito di 100?
-
@rickyraimond sì
-
@davide Quindi posso prima fare i 20 euro?
Il deposito non ha scadenza giusto? solo i 20 euro hanno scadenza..?
Quindi farei:
- 20 euro punta/banca punta/punta >2.5
- restanti 100 a pezzettoni con quota >2.5 (?) o qualunque quota? Mi sembra di aver letto solo bonus vincolato a 2.5
-
@rickyraimond si dovrebbe andare bene così. Terminato il bonus il deposito puoi farlo a qualsiasi quota
-
@davide grazie!
-
@davide Cosa stranissima.. avevo depositato 100, ricevuto 20, fatto il punta-banca con i 20, vinto su GD:
Avevo quindi come saldo 100 + 66, e mi ha fatto prelevare 166 interi senza dover usare i 100.. un bug?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet