NinjaBet.es è LIVE in Spagna!
-
@nikyva89 se hai il NIE allora puoi sfruttare i bonus sui siti spagnoli anche connettendoti tramite vpn. Le ricorrenti funzionano allo stesso modo che vedi qui
-
non ho bisogno di connettermi con VPN perchè sono in Spagna
E in Italia, siccome mia mamma non si metterebbe MAI a fare le scommesse per me, lo muovo con teamviewer, son sempre io con residenze sia ita che spagnola e conti sia ita che spagnolo!Quindi diciamo che ho molti piu bonus di uno che è solo in italia?
i big books tipo williamhill sono separati tra italia e spagna? potrei fare i bonus con entrambi secondo te @Anonymous ? -
@nikyva89 tutti i siti di scommesse sono separati in base alla nazionalità, non comunicano tra loro di certo, quindi puoi fare entrambi
-
mi trovo in spagna e ho ottenuto il NIE. volevo darmi al NB anche qui però ho un paio di dubbi:
-wanabet chiede la residenza fiscale per poter validare il conto...anche a voi è capitato?
-su ninjabet.es (ho dato solo un'occhiata alla versione gratuita) non è presente la benvenuto di golden park e in più il ninjaclub è praticamente deserto...qualcuno sa dirmi se è affidabile come ninjabet.it? -
@strazzaman ti consigliamo di scrivere direttamente una mail a [email protected]
il sito è stato lanciato da poco, è normale che non ci sia tanta attività come sul .it (che è attivo da anni )
-
@anonymous Grazie. sai se parlano anche italiano?
-
@strazzaman certo
-
@strazzaman con le esperienze che leggi qui sul forum italiano, puoi comandare per mesi in spagna XD
-
Per chi ha aperto dei conti spagnoli volevo chiedere come avete fatto con i metodi di versamento e prelievo. Si puo usare skrill o paipal italiano? Grazie a chi mi risponde.
-
Approfitto del post per fare i complimenti a tutto lo staff! Il lavoro fatto bene, con passione e dedizione viene sempre ripagato! Vi auguro di crescere ancora e ancora! Sempre più fiero di far parte della community!! Bravi Ninja, continuate cosi!!
-
@spydyx per depositare o prelevare è richiesta una carta di credito/debito/prepagata spagnola, meglio se associata a PayPal.
-
@claudio-ninjabet per affiliare in Spagna occorre avere anche un metodo di pagamento spagnolo o basta iscriversi alla versione gratuita spagnola con i medesimi dati italiani e poi condividere il reflink spagnolo?
Grazie
-
@paperoga82 Basta che ti registri con gli stessi dati, puoi usare lo stesso paypal che usi in italia per il programma di affiliazione
-
@davide ok ci provo, forse qualcuno lo troviamo.
Io vado forte a Paperopoli, fate su Ninjabet.paper e vi porto i clienti. Ho pure uno zio ricco lì -
@Davide volevo chiederti una cosa sull'affiliazione, ogni quanto viene liquidata?
Ho 30 euro in pending, devo raggiungere una certa cifra?
Grazie -
@Paperoga82 sulla pagina https://www.ninjabet.it/affiliati compare "payout minimo 25euro", dovresti riuscire a prelevare
-
@Grinder infatti domandavo perchè non vedo da nessuna parte per fare richiesta di pagamento
-
@Paperoga82 Alla fine del mese in cui hai raggiunto il payout minimo dovrebbe arrivarti una mail per farti pagare le commissioni.
-
@Jordan-Belfort vedo a fine mese allora, li ho raggiunti a fine dicembre
-
@Paperoga82 confermo che se hai raggiunto il payout a dicembre, riceverai una email con le istruzioni per la riscossione del pagamento dal 15 di Gennaio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet