Furto account Betstars
-
Oggi mi è arrivata una comunicazione da betstars che la mail del mio conto è stata cambiata, ho subito segnalato che non ero stato io a farlo. In più subito dopo questa mail è arrivata una richiesta di prelievo di 27,50 sul mio conto paypal e 5,30 su un conto skrill con mail del malvivente annessa.
Ora mi chiedo, io sul conto avevo 150 euro, secondo voi recupererò il tutto?
C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza? -
@carand83 se il prelievo deve ancora essere processato allora dovrebbero bloccarlo e restituirti i fondi
-
@anonymous ha detto in Furto account Betstars:
@carand83 se il prelievo deve ancora essere processato allora dovrebbero bloccarlo e restituirti i fondi
su paypal è arrivato istantaneamente, infatti da li mi sono accorto che qualcosa non andava.
Altra cosa strana perchè richiedere un prelievo di 33 euro di cui 27,60 tornati sul mio conto se nell'account c'erano 150 euro tutti prelevabili?
-
@carand83 non saprei, comunque ovviamente cambia tutte le password e chiedi all'assistenza se hanno possibilità di fare qualcosa
-
@anonymous ha detto in Furto account Betstars:
@carand83 non saprei, comunque ovviamente cambia tutte le password e chiedi all'assistenza se hanno possibilità di fare qualcosa
si ho già scritto all'assistenza 2 mail ed ho provveduto a cambiare tutte le mie password grazie
-
@carand83 scusa non ho capito... ti rubano l'account ed effettuano un prelievo inviandoli sul tuo conto paypal? E che senso ha ?
-
@ptcsite80 ha detto in Furto account Betstars:
@carand83 scusa non ho capito... ti rubano l'account ed effettuano un prelievo inviandoli sul tuo conto paypal? E che senso ha ?
in parte hanno versato sul mio conto, un'altra parte l'hanno fatta andare su un account skrill con mail .ru finale (maledetti russi)
-
@carand83 ma scusa non si dovrebbe poter ricevere il pagamento SOLO con lo stesso metodo con cui si è versato?
-
@ptcsite80 ha detto in Furto account Betstars:
@carand83 ma scusa non si dovrebbe poter ricevere il pagamento SOLO con lo stesso metodo con cui si è versato?
esattamente per questo 27,70 sono tornati sul mio account probabilmente quello era il limite che era vincolato a paypal
-
@carand83 in pratica sono stati costretti pur di riuscire a prelevare il resto...
-
@ptcsite80 credo proprio di si
-
Azz... mi spiace, ho sempre paura quando leggo queste cose, che diffido persino delle mail di Paypal quando scrivono degli aggiornamenti delle condizioni.
Spero si sistemi tutto in fretta, ma come cacchio è possibile? -
male male sta cosa....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet