Furto account Betstars
-
@carand83 non saprei, comunque ovviamente cambia tutte le password e chiedi all'assistenza se hanno possibilità di fare qualcosa
-
@anonymous ha detto in Furto account Betstars:
@carand83 non saprei, comunque ovviamente cambia tutte le password e chiedi all'assistenza se hanno possibilità di fare qualcosa
si ho già scritto all'assistenza 2 mail ed ho provveduto a cambiare tutte le mie password grazie
-
@carand83 scusa non ho capito... ti rubano l'account ed effettuano un prelievo inviandoli sul tuo conto paypal? E che senso ha ?
-
@ptcsite80 ha detto in Furto account Betstars:
@carand83 scusa non ho capito... ti rubano l'account ed effettuano un prelievo inviandoli sul tuo conto paypal? E che senso ha ?
in parte hanno versato sul mio conto, un'altra parte l'hanno fatta andare su un account skrill con mail .ru finale (maledetti russi)
-
@carand83 ma scusa non si dovrebbe poter ricevere il pagamento SOLO con lo stesso metodo con cui si è versato?
-
@ptcsite80 ha detto in Furto account Betstars:
@carand83 ma scusa non si dovrebbe poter ricevere il pagamento SOLO con lo stesso metodo con cui si è versato?
esattamente per questo 27,70 sono tornati sul mio account probabilmente quello era il limite che era vincolato a paypal
-
@carand83 in pratica sono stati costretti pur di riuscire a prelevare il resto...
-
@ptcsite80 credo proprio di si
-
Azz... mi spiace, ho sempre paura quando leggo queste cose, che diffido persino delle mail di Paypal quando scrivono degli aggiornamenti delle condizioni.
Spero si sistemi tutto in fretta, ma come cacchio è possibile? -
male male sta cosa....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet