problema Better fase 2.
-
ciao a tutti
ho fatto uno sbaglio : ho iniziato con la fase 2 di better "[settimanale] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ " che io non dovevo fare perche mi sono registrato dopoil 28/11/2017.
Io dovrei fare la fase 2" [mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ ".
Avendo fatto gia una scommesso di 25€ con quota superiore a 2, vorrei sapere se la posso usare come prima parte per la fase 2 "[mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ ".Se faccio un altra scommessa da 25€ con quota uguale o superiore a 2 queste possono essere sommate (50€) per ricevere il bonus il 1 di aprile? I 50€ da scommettere mensilmente devono essere scommessi in una sola partita oppure possono essere divisi in 2 o piu partite?
grazie -
@tonininja tranquillo, io ne ho fatte 3 scommesse da 10 euro l'una e una da 20, che complessivamente fanno 50. Puoi benissimo suddividerle in più sessioni entro il mese.
Ricordati che ci sono le discussioni già aperte, il link è presente nella guida della benvenuto, alla voce "Domande? Vai alla discussione", dove se fai una lettura puoi vedere dubbi simili e risposte agli utenti. Buon proseguimento.
-
@tonininja Come ti è già stato detto, va benissimo fare anche più scommesse per arrivare ai 50€ mensili. Tuttavia ti invitiamo la prossima volta a fare le domande nella discussione ufficiale. Sono fatte apposta per mettere a disposizione di tutti le informazioni sulle varie promozioni, e non ha senso quindi aprire una discussione diversa per ogni domanda
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4097/registrati-dopo-28-11-2017-mensile-better-scommetti-50-ricevi-10-fase-2/
la trovi sempre in cima ed in fondo alla guida ufficiale, alla voce "domande? vai alla discussione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet