[sfruttabile per tutti] SNAI - 10 euro Benvenuto Slot (10x)
-
@AndyNinja Sì sempre su Space Invaders. Puntata di 50 centesimi (con il massimo di linee)
-
@Dado93Giu l'hanno detto a me ieri: il merito non è mio
e like alla tua vincita!
-
@Dado93Giu con quale puntata?
-
@AndyNinja ho giocato puntando sempre 1€
-
Ma se io trasformo i 10 euro per esempio in 50, finendo il bonus, poi mi compare alla voce "Bonus gioci di abilità", per renderlo prelevabile, devo giocare ancora 10 euro in una slot?
-
@pokermagalli no, i 50€.. ma se fai a puntate minime non avrai grandi perdite (in teoria)
-
Una volta fatto, anche a voi quando eseguite il prelievo vi da come esito "Operazione in sospeso.
La richiesta è stata presa in carico correttamente."? è un brutto segno? -
@pokermagalli è normale. dovrebbero poi approvare il prelievo e mandarti i soldi.
-
Temo di averli fatti arrabbiare, sono riuscito a trasformarli in 260 euro, me li hanno mandati, ma hanno sospeso l'account, però sinceramente va benissimo così.
-
@pokermagalli Hai avuto più [censored] di me allora, complimenti
-
oddio, ma come fate raga??? ahahaha complimenti a voi veramente ah che poi proprio su snai faccio la slot giornaliera da 4 mesi ogni giorno col gettone massimo platino, ci avessi mai preso nulla oh XD
-
In realtà avevo ancora 100 euro di bonus da poter trasformare
Nel caso remoto che mi sblocchino l'account proverò a prelevare anche quelli! -
@pokermagalli vabbe la prossima volta lascio giocare te al posto mio allora
-
Giusto per completare la vicenda, Snai mi ha sbloccato il conto ( a quanto pare sono consentiti al massimo 3 prelievi in un giorno, dopo viene bloccato in automatico ) e ho prelevato altri 61€, quindi ho completato la con 316€ prelevati
Per questo mese sono a posto direi. -
@Ninjus per il daily spin almeno hai un compagno, lo faccio dai primi di febbraio, ho saltato solo due giorni e ZERO euro guadagnati
-
@PabloCapucho cioè davvero ... non pretendo di vincere 100 euro o più, dopo tutti sti mesi posso anche non vincere nulla, ormai mi accontento anche solo di provare l'emozione di 3 simboli uguali che si allineano XD
-
Grazie per questo post: 80 euro circa vinti, ma questa settimana posso usufruire dei 50 di rimborso sulle scommesse sportive?
-
@maik92 se sei nelle prime 5 settimane dalla registrazione, sì. le due cose sono separate.
-
Ma io che sono registrato a snai da diverso tempo la posso fare questa promo?
-
dove posso vedere quanto del bonus devo ancora giocare? anche uscendo dalla slot il saldo è rimasto invariato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet