[non sfruttabile] Betstars Bonus 3 scommesse - Amichevoli internazionali
-
@willygames ha detto in [non sfruttabile] Betstars Bonus 3 scommesse - Amichevoli internazionali:
@cheesburger certo, su questo mercato intendevo, ci sarebbe anche l'alternativa su WH a fasce da 15 minuti gol si/gol no, ma lasci scoperti 5 minuti
i primi 10' si possono contropuntare su bet365 ma i rating stanno sotto il 70% solo per questa scommessa
-
30 euro per vincerne 25, ma sono matti? gnam
-
@toretto86 ha detto in [non sfruttabile] Betstars Bonus 3 scommesse - Amichevoli internazionali:
30 euro per vincerne 25, ma sono matti? gnam
tranquillo, è una presa per i fondelli
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger ho letto ora i messaggi precedenti, sono in imbarazzo per betstars
-
le migliori quote complessivamente le ho trovate sulla partita della Francia
morale... prima ancora di verificare il risultato esatto, le perdite sulle altre 2 stavano a -13,60€ su un bonus di 15€...
-
sono mesi che betstars non mi da una missione... quando la trovo fa schifo!!! Se non merito le missioni non dovrebbero darmi neanche questa!!!!
-
@schizzo hai ragione che schifo che schifo che schifo.
-
Non ho letto tutti i commenti ma mi sembra di capire che per 3x10 con 15 di bonus non è sfruttabile, per 3x10 con 40 di bonus invece? Insomma anche perdendo tutti e 30 si ricava qualcosa. Sbaglio?
-
@illyrianking in realtà quando ci clikki gl importi da giocare magicamente lievitano
-
@marekforza haha lo dovrò scoprire, non ho scelto ancora il match che devo controllare le quote prima.
-
@illyrianking scegli uno a caso, tanto ti passerà la voglia
-
@marekforza 3x80 per 40 bonus, per un attimo ci avevo sperato
In effetti è da un po' che non ne faccio una qui. Vabbé sarà per la prossima. -
@illyrianking che ti avevo detto?
-
@marekforza apparte le quote, il problema è che non si può bancare minuto del primo gol. Un'idea sarebbe 'no gol' per questo mercato e bancare U0,5, la bancata però è 18 e si punta a 10.
Edit: Francia - Colombia. -
@illyrianking si può puntare 1 gol nei primi 10 minuti e contropuntare su bet365
-
@cheesburger contropuntare come?
Edit: capito, U0,5. -
@illyrianking "gol nei primi 10 minuti > under 0,5"
il problema è sempre il rating.. 70% o meno
-
@cheesburger con le quote attuali, con 3 scommesse da 80 si perdono circa 57 euro per 40 di bonus.
Magari a ridosso del match si può trovare di meglio per la scommessa del risultato esatto. -
Minuto primo gol non si può bancare, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet