Non riesco a depositare con paypal
-
Sicuro di aver verificato carta, email e numero di telefono?
-
Ho verificato la carta la email e il numero di telefono, scopro ora che non ho verificato l’account, quindi provvederò
-
@limitless posso chiederti se questo problema ti si presentava solo con sisal o anche con altri siti, perché io a volte lo ho riscontrato anche in altri
-
@alles1997 solo sisal mi dava sto problema
-
Successo anche a me è risolto così: chiamato PayPal che mi hanno fatto diverse prove e assicurato che il mio conto fosse in regola. Chiamato sisal e verificato insieme a loro assicurandoli che PayPal era verificato e funzionante (loro tendono a priori a incolpare PayPal). Mi hanno chiesto di non provare a depositare niente per 24 ore e quando ho riprovato tutto ok. Mi hanno regalato 3 euro da giocare al super enalotto per la chiamata al servizio clienti.
-
@olimpio80 grazie mille
-
Ragazzi allora il problema è solo di paypal. Io ho provato con diversi conti di amici e famigliari. Tutti lo stesso problema. Chiamando paypal non si risolve niente (o non vogliono risolvere!). E aspettando 24h/48h, ugualmente non si risolve niente nel 90% dei casi
Questo sta succedendo da Gennaio di quest'anno. Addirittura a me hanno detto di non depositare in siti di scommesse nel weekend perché scatta un blocco nel sistema antifrode visto che le banche sono chiuse ecc... ahah un'enorme caxxata..
-
@fcm86 premesso che è VIETATO da tutti i siti di scommesse depositare con metodi di pagamento non intestati a te, quindi se ti bloccano magari è proprio per questo.
-
Questo post è eliminato! -
@fcm86 Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
tale argomento è vietato dal Regolamento del Forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Ti comunico inoltre che per accedere al forum è necessario essere in possesso di un abbonamento premium.
-
@fcm86 il problema potrebbe essere che non hai confermato la carta associata a paypal, o eventualmente verificato paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet