[esclusiva] Betstars rimborso casinò
-
@notturno -20 sul nero....oggi solo rosso
-
@anonymous sono sulla chat da 20 minuti e credo che l'operatore sia svenuto ahahah
Comunque volevo chiedere se sapevi che visto che ho ancora un bonus di 50 euro dalla promo di lazio juve se si poteva utilizzare al casinò e se conviene farlo -
@ninjale penso che il bonus tu possa giocarlo nella sezione scommesse con un punta+banca
-
@anonymous quindi dici che prima di puntare al casinò dovrei fare un punta-banca dei 50 euro di bonus? oppure se gioco al casinò utilizzo credito reale e quindi va bene lo stesso
Comunque l'operatore mi ha detto che non sa se la promo è valida anche alla roulette live e mi ricontatta tramite email -
@ninjale ti conviene prima usare tutto il credito bonus per un punta e banca e poi utilizzi il credito reale per questa promozione
-
@anonymous d'accordo grazie
-
@yiyang esatto sisi! ho solo usato la stessa metodologia di puntata
-
Quanto tempo ho per fare quest' offerta?
-
@paciodavide fino al 26 Marzo
-
io ho ricevuto una da 10 euro, su quale slot mi consigliate di giocare e a quale punTATA? ma bisogna attivarla da qualche parte questa offerta prima di scommettere o posso scommettere direttamente 10 euro?
-
@danielhipop puoi giocare direttamente i 10€, va bene qualsiasi slot
-
+10 2/2 tentativi alla roulette... ciaone! ma li devo rigiocare o sono gia prelevabili?
-
@fabioav89 le vincite sono già prelevabili
-
15 sul rosso --> 30 euro facili
-
io non ho capito bene.. se ho 15 euro di bonus massimo ed entro in roulette con 15 euro, cosa mi conviene fare?
-
@ward punta su una dozzina a "soglie" 2€-3€-4€-6€
prima 2, se vinci ti fermi se perdi punti 3, ecc.. Se perdi tutti e 15€, ti fermi: riceverai il bonus di rimborso, lo giochi e rientri di buona parte delle perdite
-
@serg7o ha detto in [esclusiva] Betstars rimborso casinò:
2
se vinco subito quindi guadagno in tutto 4 euro giusto? (4+2di puntata) e mi fermo oppure esco e rientro alla roulette ripuntando?
-
@yiyang @Anonymous ma il calcolo della posizione funziona come ho detto sopra?
cioè, se sono entrato in roulette con 15€, ho puntato 2€ e 3€ perdendo. Ho vinto puntando 4€ --> -2-3+12 = +7 posizione netta.
Ho continuato a giocare, ricominciando la serie 2-3-4-6.
Ho giocato 2€ e 3€, perdendo, ho vinto (di nuovo) giocando i 4€.
La mia posizione dovrebbe essere +7 -2-3+12 = +14€ giusto?Allora se è così al momento sono a +6€ di guadagni e mi conviene continuare a rigiocare i 21€ (solo un'ultima volta, perchè dopo la prossima vincita andrei, come minimo, a +20 di posizione netta) ---> nel caso li perdessi tutti andrei a +14-21 = -7 --> mi becco un rimborso di 7€ che è maggiore di quanto sto vincendo al momento. Se vinco, bene aumento di un po' i guadagni. Giusto?
-
@ward punti 2, se vinci hai vinto 6€ (quindi +4 visto che i 2 ce li hai messi tu)
Allora per il discorso del rientrare è tutto un calcolo delle perdite nette totali che, nel post immediatamente sotto il tuo, sto cercando di fare pure io -
io ho provato 15 euro su rosso/nero e ho fatto +30.
se giocassi altri 15 euro e perdessi, riceverei il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet