[esclusiva] Betstars rimborso casinò
-
@itpareid sì, oppure puoi subito fermarti incassando il guadagno. Ricorda che il rimborso è sulle perdite nette
-
Non si deve depositare, basta giocare quello che hai dentro, giusto ?
-
@sauron sì, giusto
-
@anonymous grazie per la miniguida! ho giocato 15,75 e sono uscito dopo 157 giri con 24,11.
-
altra domanda...il bonus che si riceverà è qualificante per la missione benvenuto, se giocato a quota minima 2?
-
manco a dirlo a rimborso... in nero mi ha tradito, il ritorno dei comunisti è imminente
-
per essere "politicamente corretti" bisogna puntare sul pari/dispari allora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@black Benvenuto nel club. Puntato 15€ sul nero e perso
-
Scusate ma vale anche alla roulette live?
-
@ninjale parlano di roulette ma non specificano se vale anche quella Live. Chiedi conferma alla loro assistenza via chat andando su Account > Guida > Chat live
-
@notturno -20 sul nero....oggi solo rosso
-
@anonymous sono sulla chat da 20 minuti e credo che l'operatore sia svenuto ahahah
Comunque volevo chiedere se sapevi che visto che ho ancora un bonus di 50 euro dalla promo di lazio juve se si poteva utilizzare al casinò e se conviene farlo -
@ninjale penso che il bonus tu possa giocarlo nella sezione scommesse con un punta+banca
-
@anonymous quindi dici che prima di puntare al casinò dovrei fare un punta-banca dei 50 euro di bonus? oppure se gioco al casinò utilizzo credito reale e quindi va bene lo stesso
Comunque l'operatore mi ha detto che non sa se la promo è valida anche alla roulette live e mi ricontatta tramite email -
@ninjale ti conviene prima usare tutto il credito bonus per un punta e banca e poi utilizzi il credito reale per questa promozione
-
@anonymous d'accordo grazie
-
@yiyang esatto sisi! ho solo usato la stessa metodologia di puntata
-
Quanto tempo ho per fare quest' offerta?
-
@paciodavide fino al 26 Marzo
-
io ho ricevuto una da 10 euro, su quale slot mi consigliate di giocare e a quale punTATA? ma bisogna attivarla da qualche parte questa offerta prima di scommettere o posso scommettere direttamente 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet