[23 - 25 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet
-
-
Ei fu....
-
ci sono alcune quote di GD che per la partita deportivo cali - leones non corrispondono, sia per il dutcher che l'odds
-
La freebet arriva immediatamente dopo la scommessa? Perchè ho appena giocato da mobile, controllato e per ora non c'è nulla...
-
@blondie15 arriva subito dopo la refertazione della scommessa qualificante
-
@anonymous Ah ok, quindi devo attendere... Grazie!
-
Scusate, giocare da mobile significa utilizzare l'app da telefono? O è sufficiente accedere al GD da cellulare?
-
@car-enrico basta che accedi al conto e scommetti sul browser da mobile
-
va bene anche live?
-
@fiore sì
-
Ragazzi ho scaricato l'app e giocato 10 euro da telefono, adesso sono andato a controllare nella pagina della promozione è compare la scritta " finora hai puntato 0 euro ".
La partita gioca stanotte a 01:00 .
Può essere che viene aggionato dopo che la partita si conclude? -
@peppe911 sì, appena si conclude riceverai la freebet
-
@anonymous ha detto in [23 - 25 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet:
@peppe911 sì, appena si conclude riceverai la freebet
Perfetto, grazie.
-
Ma la freebet arriva lo stesso anche per chi è limitato a 2 euro a puntata? Se gioco cinque partite a 2 euro ciascuna la freebet arriva lo stesso?
-
Incredibile ma vero la freebet è arrivata anche se non ho giocato da mobile boh
-
@pardini1 dovrebbe arrivare lo stesso, ovviamente gli eventi devono terminare entro la data di scadenza indicata
-
il nuovo modo scoperto per bancare sotto i 2 euro secondo voi porta a qualche provvedimento da parte di Betfair?
-
@fisher76 ti ho risposto nell'altra discussione
-
@pardini1 ciao, avevo chiesto alla chat e mi avevano detto di no. Devono essere giocati in una unica soluzione. Magari però @Anonymous ha ricevuto informazioni diverse.
-
@pardini1 se l'assistenza di GD dice non è possibile allora non puoi farlo, come specificato da @Phileas-Fogg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet