[23 - 28 Marzo] Betfair • scommetti 5x10€ live calcio ricevi 10€ live
-
Quindi vuoi dirmi che "da grande" farò il @marekforza ?!
-
@phileas-fogg oppure io farò te in una seconda vita
-
@marekforza non so a chi andrebbe peggio... in ogni caso sto per avere una figlia, ti seguo a ruota.
-
Ma io non ho capito una cosa, quando si deve bancare su betflag bisogna bancare solo la prima o tutte e 5 le partite live?
-
@miroshima devi fare 5 scommesse su bf e controbancarle tutte su betflag... se non banchi e perdi sul book fai -10!!
-
@marekforza ce l'ho fatta... sulla serie B mi ha fatto piazzare. Ora ho ricevuto il bonus ed ho piazzato una scommessa da 7€ (il massimo, ma era una sure), però mi ha scalato 7€ dal saldo e non dal bonus. E' normale finchè non finisco il rollover? Era quota 2.55
edit: sono un [censored], era live anche il bonus, per fortuna era una sure
-
Al volo
Barcellona B v Osasuna
Over 2.5
Banca su betflag
Rating 110% -
Ciao a tutti, ho scommesso il bonus e l'ho vinto, quindi devo fare il rollover: anche gli altri 20 Euro di rollover devono essere live? Va bene qualsiasi sport? Grazie!!!
-
@giggio77 sempre Live e sempre su Calcio
-
Scusate devono essere tutte diverse le partite live?
-
@tipi sì
-
ok,grazie
-
ok,grazie
-
scusate...ho piazzato le 5 giocate live....e ho ricevuto il bonus....ora scommettendo live,useranno il bonus o il credito mio?
-
@angy83 prenderà in automatico il bonus se lo giochi in live sul calcio a quota minima di 1,5, come scritto nella guida
-
@chomp96 grazie mille
-
Scusate ho vinto la scommessa bonus... ora ho credito bonus 27,50€ devo giocare altri 20 per completare il rollover, o tutti e 27,50€?
-
@angy83 basta scommettere i 20€ che rimangono per il rollover, dopo il bonus rimanente sarà prelevabile
-
@davide grazie
-
Scusate ma per completare il rollover devo comunque scommettere per forza in live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet