[non sfruttabile] William Hill - Combo Speciali - Gioca 5 e ricevi 5

• Salve, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato la seguente promo william hill:
    I campionati europei vanno in vacanza, ma su William Hill puoi continuare a divertirti in occasione delle Amichevoli Nazionali.

Piazza una scommessa singola da €5 su una delle nostre Combo Speciali e ricevi €5 di bonus.

Ecco come partecipare in pochi semplici passi:

Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
    Scommetti €5 su una Combo Speciale, su una delle seguenti partite:
        Argentina - Italia
        Germania - Spagna
        Olanda - Inghilterra
    Ricevi €5 di Bonus.

Termini e Condizioni

Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
    La scommessa qualificante per la promozione deve essere singola e di importo €5.
    La scommessa qualificante deve essere piazzata su uno dei seguenti mercati:
        Speciale Combo - Scelte per te
        Goal + Corner
        Goal + Cartellini
        Corner + Cartellini
        1X2 + Corner + Cartellini
        Goal + Corner + Cartellini
    La promozione è valida solo sulle scommesse piazzate nelle seguenti partite di giorno 23 Marzo 2018:
        Argentina - Italia
        Germania - Spagna
        Olanda - Inghilterra
    Il bonus è ricevibile una sola volta.

Dettagli Bonus

Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
    Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
    L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;
    William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
    William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio;
    Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.

Come consigliate di muoversi per quest'offerta?

• Ninja Novizio [0-15]

@Edsantullo mi sembra difficilissimo coprirsi, se non impossibile.
    Però alla fin fine la farò la promo, mi gioco 5 euro su di una combo che ritengo essere probabile, vinco o perdo, riceverò comunque 5 euro di bonus. Al massimo si perde qualche centesimo dal rigioco del bonus, però se vinci la giocata qualificante vai in positivo di 10-15 euro almeno

• @ptcsite80 Il problema è che io non seguo il calcio, mi consigli di puntare su una quota bassa per cercare di vincere facile? SU che mercato/partita consigli?

• Ninja Novizio [0-15]

L unica fattibile secondo me è Olanda Inghilterra "entrambe le squadre over 1 corner entrambi i tempi".. A limite si perde qualche centesimo

• @misterx Non dovrebbero darmelo subito il bonus? Ho piazzato la puntata ma ancora nada

• Ninja Esperto [+200]

Direi che vale la pena provare. Hai o un buon guadagno o una piccolissima perdita.

• Super Ninja [+1000]

@ptcsite80 l'ho ricevuta anche io, ma con puntata 10.
    Hanno corretto il tiro?

0_1522165896448_Screenshot-2018-3-27 William Hill Promozioni.png

• Ninja Esperto [+200]

@ajnin Pare di si, questa è proprio impossibile da sfruttare. Peccato

• Super Ninja [+1000]

@notturno maledetti...
    Comunque altro che non sfruttabile, secondo me l'avete fatta in tanti 😂

• Ninja Esperto [+200]

@ajnin Probabile ahahah, io non ho vinto nulla però.. Giusto una perdita di 0,15€ 😔

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet