[23 Marzo] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Argentina/Italia
-
@visitorq se le quote sono ancora quelle, si
-
@anonymous andrebbe inventato però
io avevo notato questa:
Puntata Qualificante: 1X+0VER1,5 @1,85 (Betclic)
Contropuntata: 2+OVER1,5 @5,20 (Sisal)
Bancata: OVER1,5 @1,48 (Betfair Exchange)Sbaglio qualcosa nel ragionamento? Si potrebbe adattare il Calcolatore Condizionato Avanzato?
Ho provato a fare una simulazione con il foglio di excel utilizzato per la doppia puntata e la bancata, ma purtroppo non riesco a calcolare se si riesce a tirare fuori qualcosa di buono, calcolando anche il rimborso eventuale di Betclic (che non è possibile inserire nel foglio excel) -
io sono finito in un limbo: provo a piazzare la scommessa su betclic e carica senza mai fare nulla così decido di aggiornare e rifarla. Poi scopro che la prima scommessa è stata annullata mentre la seconda è ancora in attesa di convalida. In chat mi hanno detto che loro non possono fare nulla e che devo aspettare che chi si occupa di queste cose proceda alla convalida. Mi ha anche detto che è un problema che stanno avendo quindi occhi aperti
-
@scurenza aggiornamento: come da me richiesto mi hanno annullato anche la seconda scommessa.
-
Ma a me su betclic risulta italia - argentina anzichè argentina - italia con la data di oggi alle 20:45
è corretto?
-
Questo post è eliminato! -
Si può fare anche se si sta partecipando alla promo sul tennis?
-
Ma perché consigliate solo il goal come puntata? Non si può scommettere su qualsiasi evento che non si può verificare insieme alla condizione?
-
ma puntare e bancare over2,5 con RF non è corretto?
-
Per chi vuole giocarla diversamente, 10€ nogoal 1.8 Betclic, 8€ 2.25 Goal Sportpesa
Qualificante rating 100%, perdita 0. Possibile vincita di 12.5€ o rimborso di 10€ con perdita sul rigioco del bonus -
@vagabondo in che senso possibile vincita di 12,50?
-
@vagabondo in questo caso la condizione si può verificare insieme alla scommessa. O sbaglio?
-
@vagabondo come arrivi a +12,5? A me sembra che sia sempre 0 il risultato
-
@darth-vader Anche io vorrei capire..
-
@ryan01thebest comunque il ng su betclic è a 1,75 adesso quindi niente
-
scusate, ero un attimo di fretta e rinco. Ovviamente solo in caso di perdita e under ci sarebbe il bonus, il resto 0
-
@vagabondo il problema era che dovendo segnare meno di 2 gol (per cui o zero o 1) era impossibile che si verificassero tutte le condizioni. Infatti con meno di 2 gol chiaramente avresti vinto con il NG (o finiva 0-0 o 1-0/0-1), e per perdere la scommessa avrebbero dovuto sicuramente segnarne di più. Poi era ovvio dai, se giochi con Immobile centravanti quanti gol vuoi fare??
-
Finendo così non si riceve bonus?
-
@lepre56 Nessun bonus
-
@mathew quindi è finita così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet