[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]
-
Sto troppo distratto in questo periodo. Ho calcolato l'RF in modo corretto, ho ordinato, scelto uno e piazzato le scommesse...E non vuoi che il conto lo avevo fatto con il qualificante e non con il bonus rimborsa? Meno male che sono riuscito ad appianare con una contropuntata su WH, profitto minimo 6 euro se vinco su sisal...
-
se volessi sfruttare anche le 5x2 per in bonus da 2 euro, posso giocare 59 euro e 4 da 2 euro?
-
@savealcamo sì
-
ho giocato una partita che si conclude questo pomeriggio ma non ho ancora aderito alla card della promo.
Quando parteciperò alla promozione dovrò tenere conto di questa partita giocata e conclusa prima dell’attivazione della promozione? -
@dema devi tenere conto di tutte le scommesse che terminano all'interno del periodo di riferimento. quindi il momento di adesione alla card non conta (l'importante però è attivarla)
-
@anonymous quindi come dovrei conteggiarla?
-
@dema devi attendere l'esito. se vince consideri solo la vincita netta. se perde consideri la perdita. poi in base alla posizione netta imposti il calcolatore in RF
-
A me è arrivato il messaggio ma non trovo la card, è normale?
-
@c-danny7 può essere un problema di cache.. hai provato da altri browser?
-
@anonymous no, provo subito
-
@anonymous nemmeno con altro browser
-
@c-danny7 allora prova a contattare la loro assistenza via chat
-
@barcollo che hai giocato?
-
@ajnin una surebet 107% a quota alta ( 4.1 ) , che anche in RF ha fatto il suo ( il rating RF ho ricontrollato è 94 non 98 , ma poco cambia ... )
-
@barcollo sarà comunque un record.. Mi sa che a rimborso, con quello che c'è ora tocca anche a me cercarmi qualche piccola sure
-
Le scommesse vinte durante il periodo ma piazzate prima di aderire alla promozione incidono sul calcolo del rimborso?
Ho scommesso il 21/03 e la partita si giocava ieri (23/03, durante il periodo promozionale). Come mi comporto?Edit: Letto la guida, sorry
-
buonasera, io ho scommesso ieri e oggi o vinto su sisal 217.75 ritrovandomi come guadagno totale -22.55, conviene andare avanti?
se si adesso che puntata devo fare, 285/20 ? a parte il fatto che ho provato a fare delle prove e per riuscire ad andare a pari dovrei trovare un punta-banca con quota della bancata minore -
@beltra Ciao. Se hai già vinto su sisal non puoi più andare avanti, non troverai mai un RF che ti generi guadagno data la tua posizione netta.
-
Salve, anche domani possiamo cercare una partita per questa offerta?
-
@gabri sì, purchè sia una partita che termini entro la mezzanotte del 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet