Puntate limitate Pinterbet
-
Potrei essere il primo ad avere questo onore, ma sostanzialmente sono settimane che non riesco a piazzare (quasi) nessuna scommessa.
Qualsiasi scommessa superiore a 10€ (singola, multipla, qualsiasi mercato) dice importo per evento superato.
Per importi inferiori a 10€ me li manda in approvazione e vengono rifiutate (solo da mobile, da PC le rifiuta automaticamente).
Ogni tanto c'è qulahce rara eccezione. Adesso convinto di chiudere il conto, ho messo 3 quote a caso di partite in contemporanea per giocare il bonus di 15€ sul deposito, e sopresa, mi ha accettato la scommessa.
L'assisetnza, sia mail, che telefono che whatsapp è sostanzialmente inutile ed incompetente.
In pratica mi hanno detto chiaramente detto che qui convalidiamo solo i conti, non sappiamo altro.
Credo che tutto sia iniziato dopo che avevo contropuntato la famosa partita del celtic poi rimandata e rimborsata, più altre scommesse rimandate.
Mi sono ritrovato un millino prelevabile (tutti soldi miei non loro) e forse quel prelievo ha fatto scattare il trigger.
Altri nella mia stessa situazione? -
@vagabondo purtroppo può capitare che impongano limiti e non c'è nulla da fare, può essere che più avanti li toglieranno
-
Questo post è eliminato! -
@minnie La cosa ridicola è che la scommessa del celtic a me era andata in aprovazione manuale e loro l'hanno accetata. Senza parole
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Infatti ho quasi mezzo millino caricato da settimane. Di 15€ di bonus ogni 6 mesi non me ne faccio nulla, se devo perdere 4 ore per trovare una scommessa che mi accettano, quindi chiuderò il coto per recuperare i soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet