Gioco digitale account limitato
-
Ciao a tutti, ho depositato su gioco digitale 25€, ero stato invitato da un amico quindi ne ho ricevuti altri 25, ieri ho giocato 50€ sul gol di Algeria -Tanzania sperando di perdere, oggi volevo fare la stessa cosa ma purtroppo sono stato limitato e ho potuto puntare al massimo 2€, ho cercato post simili ma non ho trovato soluzioni, vi prego di aiutarmi, attualmente dentro ho 23€ di bonus
Vi ringrazio anticipamente -
@alles1997 I limiti sono dinamici, cambiano da utente ad utente, e da partita a partita, talvolta anche di ora in ora per la stessa partita. Inoltre sono Globali: se su di una partita puoi scommettere 2€, significa che non puoi piazzare altre scommesse oltre a quei 2€. Solitamente puoi ricevere limitazioni di vincita, in cui ti dirà la puntata massima che puoi fare in base alla vincita massima che ti è imposta, o in altri casi, limiti fissi di puntata (es.:puntata massima 2€).
Puoi sempre controllare il tuo limite sulla scommessa che vuoi fare cercando di scommettere un importo alto superiore al deposito (esempio scommetti 800€), ti dirà i tuoi limiti, o nel caso improbabile tu non abbia alcun limite, ti dirà che hai saldo insufficiente.
Puoi provare a farteli alzare inviando una richiesta via email (no chat) all’assistenza di Giocodigitale, ma è molto probabile che neghino una modifica ai limiti.
-
Ah però.. avevo letto, di un possibile recupero dei soldi con un sistema, ma questo era possibile solo con i soldi depositati, non con quelli di bonus, c’è qualcosa che si può fare con quello di bonus?
-
@alles1997 no, se sono vincolati al bonus devi per forza fare scommesse da 2€ finchè non avrai completato l'offerta
-
Va bene grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet