[24 - 25 Marzo] Eurobet • scommetti 10€ Parma/Foggia ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@oslavia28 sono tutti così, non so tu dove controlli
-
@willygames io uso la app dal cellulare e vado su virtual fantasy league e ci sono solo le squadre della serie a
-
@oslavia28 credo sia un'altra cosa allora
-
@willygames ok, tu quelle partite lo trovi sul pc dove? Perché visto che mi devono arrivare i 10€ del Parma e i 5€ del futsal poi iniziò s provare. Ma ci sono spesso promo per il virtuale? Ti sono già arrivati questi due bonus?
-
A voi hanno accreditato il bonus ?
-
@peppet93 non ancora
-
Ricevuti
-
Per la virtual si possono giocare anche 10 scommesse uguali? Per esempio 10 "1" ad 1 euro?
-
-
@rossoblù eh vabbè, ne manca una però
-
@rossoblù cos’hai giocato? Over/under? Sempre la stessa squadra? Quelle di serie A o quelle di fantasia?
-
@oslavia28 no, credo abbia usato la tecnica di scommettere sia 1x che x2 sulla stessa partita per 5 partite, e 4 su 5 sono finite in pareggio cosi ne ha prese 9 su 10, anche io ho fatto così e ho fatto un onesto +10,76
-
@chomp96 @oslavia28 ho fatto:
4 piazzati nei primi 3 posti Galoppo (2 corse, prese 3/4)
2 under 2,5, 2 1X e 2 X2 Calcio (2 partite, prese 6/6, evidentemente finite 1-1 o 0-0) -
@rossoblù ah capisco, proverò anch'io ad espandere i miei orizzonti sui cavalli la prossima volta allora
-
@chomp96 io non mi fido proprio a usare questo metodo
-
@valdivia11 fino ad adesso mi è andata bene, come detto magari dalla prossima volta provo a diversificare un pò le scommesse
-
@chomp96 poi Eurobet negli ultimi tempi è stranamente buono ahah meglio non farlo incazzare
-
@valdivia11 eh si decisamente troppo buoni, già che ci siamo hai qualche dritta per le corse dei cavalli? mi sembra che avevi una metodologia molto buona e funzionale
-
@chomp96 levrieri, puntare sulla quota più bassa tra i piazzati nei primi 3 quando ci sono pochi concorrenti (6/8 mi pare)..7/8 si riescono a prendere
-
io gioco ogni volta 1€ su under 2,5 in 10 eventi uno dietro all'altro, oggi mi è andata alla grande (9/10), ma in generale vado sempre ampiamente in attivo. Secondo voi può essere considerato "speculativo" dal book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet