TURNOVER SPECIAL 20% QUIGIOCO
-
TURNOVER SPECIAL 20%
Come si sblocca?
In seguito a scommesse sportive pre-match da almeno 4 eventi di cui, almeno 2, di tipo Special (pallino verde), senza limiti di quotaCosa si ottiene?
Un codice coupon per scommesse sportive pre-match pari al 20% dell'importo giocatoAncora meglio della TURNOVER FLAT 10%
-
Tocca capire quali sono ste partite speciali, se hanno buone quote o meno. Ci metteremo a studiarle
-
@fabiocoin per me è peggio; bancare 4 partite significa maggior responsabilità ma soprattutto più tempo con la liquidità bloccata, per non parlare del maggior tempo da spendere per trovare le partite
-
@Ponyo molte quote sono speciali. sto testando...
-
@Frank Sì questo è vero, ma il bonus è consistente quindi ne varrebbe la pena, e le quote special sembrano essere parecchie. Vediamo:)
-
In caso qualcuno la volesse giocare, ci sono 15 minuti per aggiornare le quote. Io non la faccio
2017-05-20 18:00:00 Chievo v Roma goal ** 95.00 25.00 1.9 1.91
2017-05-20 20:45:00 Napoli v Fiorentina Over 2.5 97.00 26.00 1.3 1.31
2017-05-21 16:00:00 Liverpool v Middlesbrough
1.15 1.17Ajax v Man Utd Man Utd 94.00 45.00 1.90 1.90 ***
-
Da simulazioni reali che ho fatto, giocando il massimo (250€) sulla qualificante si ha una perdita di 20-27 euro. Poi altri 3-4 sulla quadrupla del bonus di 50€. Quindi alla fine, se non ci sono stravolgimenti di quote, si potrebbe avere un 20€ di guadagno, ma con molta fatica e rischi.
Inoltre c'è la questione responsabilità e liquidità. Le due partite non special devo essere a quota più bassa possibile, e meglio se le ultime due in ordini di tempo, per non far crescere vertiginosamente i fondi necessari.
Bisogna stare attenti non solo di avere sufficienti fondi per bancare, ma anche che le ultime partite siano match dove c'è possibilità di piazzare l'intera somma di 600-1200€ a seconda delle quote. Se ad esempio mi metto come ultima scapoli-ammogliati e devo bancare 1200€ che non son disponibili, ho fatto la frittata e magari devo ricorrere alla doppia possibilità di un book.
Qualificante e bonus non possono essere piaazati sulla stessa quadrupla, ma 3 delle 4 scommesse possono essere uguali, quindi basta cambiarne una. -
ripesco questa discussione di 9 mesi fa chiedendo se la promozione è sfruttabile dato che la vedo ancora nella home
-
@jpinkman io la volevo provare, ma nonostante 8 (OTTO) solleciti e qualche settimana di attesa, quigioco non mi ha mai disattivato il VIP e non sono mai riuscito a provarla.
tu non avevi vip attivo? -
@balzo si purtroppo sono anche io vip (inutile dato che avevano cambiato le condoni pochi giorni dopo che avevo aderito? infatti e la visualizzava nella home prima di fare il login... pensavo si potesse disdire facilmente
-
@jpinkman ho fatto tante di quelle mail da aver perso il conto.. Ma forse al termine della settimana si disattiva da sola? Era arrivata la mail di modifica della promo VIP, ora la cerco
-
@balzo se hai qualche notizia fammi sapere, sono circa 20€ a multipla, molto profittevole!
-
@jpinkman è pur sempre rischiosetta e richiede molta liquidità.. Ma anche io volevo provarla. Provo a chiarire questa cosa ed in caso ti taggo
-
@balzo te balzo cosa mi dici di sta promo? io non sono vip quindi potrei farla senza problemi, dipende tutto da come sono le quote di quigioco
-
che fra parentesi ha un oddsmatcher che non funziona più @Claudio-NinjaBet
-
@spiaeurobet c'è anche la guida ufficiale https://www.ninjabet.it/quigioco-•-20-turnover-flat-su-multipla
è un pò complicata, ma in teoria si possono fare quante multiple si vogliono con un guadagno alla peggio di 10€ per multipla..
E' difficile da seguire e richiede molta liquidità, peròEDIT non avevo visto l'odds, quello sarebbe un bel problema a volerla provare
-
@balzo per gente come noi che ha finito gli esami si potrebbe quasi fare
-
@Anonymous credi sia possibile far tornare l'odds funzionante?
-
@SpiaEurobet si appunto, io la proverei volentieri
Il più è l'odds, mi pare sia "morto" da quando hanno rilasciato il sito nuovo.. Se dovessero rifarlo da zero temo possa essere lunga. Vediamo che dice lo staff -
@spiaeurobet @balzo sì, lo riattiviamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet