[26 Marzo - 02 Aprile] GiocoDigitale • La Ruota di Pasqua
-
@Mandorla che rabbia, a me e' successo altre volte che avevo iniziato a giocare partite da 0,20 poi o si era bloccato il gioco e dovevo ricominciare oppure ero uscito io ma in ogni caso dimenticandomi di reimpostarlo, per fortuna ci avevo buttato forse 5 euro
-
@mandorla mai fare le cose prima di pranzo/cena ci ho perso una volta e non capiterà più
Comunque oggi (2 aprile) non sono riuscito a girare la ruota Ma a che ora terminava questa promo, alle 5 di mattina come solito?
-
@ajnin ci ho appena giocato... 15 giri fruit se deposito...
-
Per quanto riguarda il wagering... Sabato sera avevo iniziato a farlo impostando la slot con 50 giri automatici; alla fine, effettivamente come successo ad altri, non mi trovo con il conteggio.
Mando una comunicazione stesso sabato sera, mi hanno risposto stamattina dicendomi che avrebbero sistemato e di attendere l'aggiornamento.
Mi sono collegato qualche minuto fa e, praticamente, mi hanno confermato/omaggiato il corrispondente di 14 euro di vincite bonus che avrei dovuto "wangerizzare". -
Scusate ma voi riuscite a vedere il link alla chat live? Non mi appare più!!!
Gli ho scritto che ho un bonus di 7,50 vincolato per 0,10 cent ed anche se continuo a giocare e perdere rimane sempre a 99%...mi sà che mi stanno prendendo per ...... -
ciao ragazzi, una domanda please per qualcuno che ha più esperienza con gd.
Secondo la vostra esperienza c'è bisogno di fare antigubbing con questo book? Fate qualche giro extra di solito oltre i giri che servono per sbloccare i bonus?
Io ogni tanto ci faccio qualche scommessa sportiva , ma sul casinò faccio solo lo stretto necessario per sbloccare i bonus.
Grazie
-
@cipacci a me è sparita, me la dà come promozione terminata. Il sito GD è incredibile... Ma con tutti i regali che ci fanno, sono ampiamente perdonati
EDIT
Ora ho fatto accesso ed ho girato ahahah assurdo -
Rieccomi ancora una volta, questa volta per confermare quanto detto da @Phileas-Fogg... Alle ore 00:02 (03 aprile) ho girato ancora una volta la ruota
Grazie Phil e grazie GD
Se siete online approfittate subito! -
@ajnin fatto pure io e 15 giri gratuiti su FruitShop.
Il bug di GD è ottimo, tutte le promo scadono a 00.02 del giorno seguente a quello dell'ipotetica fine promozione.
Basta ricordarsene ed essere lesti. -
@phileas-fogg per me 3 giri Starburst, ma la quantità in questi casi passa in secondo piano
Avevo un post-it attaccatto nel cervello, sezione MB. Ed ero già sul pezzo anche a causa delle bizzarre vicende già scritte.. Incredibile però che abbia ricordato questa e dimenticato completamente la promo Better (che iniziava il 31)@superfixo la chat è disponibile fino ad una certa ora, poi hanno avuto problemi tecnici in questi giorni
-
@yiyang ha detto in [26 Marzo - 02 Aprile] GiocoDigitale • La Ruota di Pasqua:
Con le vincite ottenute dai giri gratuiti è possibile utilizzarlo con il metodo di @ninjagu (sia sempre lodato).
- Entrare in casinò roulette
- Puntare sul rosso/nero o sulla dozzina
- Se si vince, uscire e rientrare (i guadagni finiranno sul proprio saldo prelevabile mentre il bonus resterà invariato)
- Se si perde, continuare a giocare fino a superare il saldo con cui si è entrati e seguire il punto precedente.
ho preso un bonus con dei giri gratis di circa 6 eur, che pero' dovevo fare wagering 40x, ho usato questa tecnica e alla fine mi trovo prelevabile 2 eur, possibile ?
-
@tartaninja nella schermata Bonus Attuali cosa leggi scritto? puoi allegare uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet