[26 Marzo - 02 Aprile] GiocoDigitale • La Ruota di Pasqua
-
@phileas-fogg per me 3 giri Starburst, ma la quantità in questi casi passa in secondo piano
Avevo un post-it attaccatto nel cervello, sezione MB. Ed ero già sul pezzo anche a causa delle bizzarre vicende già scritte.. Incredibile però che abbia ricordato questa e dimenticato completamente la promo Better (che iniziava il 31)@superfixo la chat è disponibile fino ad una certa ora, poi hanno avuto problemi tecnici in questi giorni
-
@yiyang ha detto in [26 Marzo - 02 Aprile] GiocoDigitale • La Ruota di Pasqua:
Con le vincite ottenute dai giri gratuiti è possibile utilizzarlo con il metodo di @ninjagu (sia sempre lodato).
- Entrare in casinò roulette
- Puntare sul rosso/nero o sulla dozzina
- Se si vince, uscire e rientrare (i guadagni finiranno sul proprio saldo prelevabile mentre il bonus resterà invariato)
- Se si perde, continuare a giocare fino a superare il saldo con cui si è entrati e seguire il punto precedente.
ho preso un bonus con dei giri gratis di circa 6 eur, che pero' dovevo fare wagering 40x, ho usato questa tecnica e alla fine mi trovo prelevabile 2 eur, possibile ?
-
@tartaninja nella schermata Bonus Attuali cosa leggi scritto? puoi allegare uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet