Betflag
-
@Vincenzo90 Ok allora, vai tranquillo
-
@alexw Grazie
-
conoscete questo bonus....
Nota: ai fini del calcolo verranno considerate solo le giocate a quota totale pari o superiore a 3,50 in singola o in multipla sullo Sport indipendentemente dall’esito della scommessa -
@Vincenzo90 Allega i termini completi
-
salve ho problema che non riesco a depositare ... questo problema lo tengo solo io e come si puo risolvere grazia
-
@Vincenzo90 molto strano, non ci risultano altre segnalazioni di questo tipo, se hai già provato anche cambiando browser, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza
-
Ciao ragazzi ho ricevuto un bonus di 2 euro da scommettere in pre metch , ho vinto 14 euro e betflag mi dice
Bonus iniziale 2 euro
Turnover necessario 8 euro
Turnover giocato con ticket chiuso 2Lofferta scade a mezzanotte che devo fare??
-
@SavinoZ
devi giocarlo sempre senza bancare su un evento che si concluda entro il periodo, tocca farlo in live
Edit ormai è andato allora... -
@kino purtroppo è prematch... Non può live
-
@MetalCT RIP
-
@SavinoZ peccato dopo aver preso una quota 7...
Cmq puoi provare a giocare lo stesso i 6 euro necessari a completare il rollover.. magari scoprì qualche bug che non conosciamo e che ti permetterà di salvare qualcosa (anche se ne dubito)
Tanto non bancando, non hai niente da perdere -
@MetalCT ragazzi alle 11:30 ho giocato 5 schedine da 2 euro a quota 4,45 vincendo 8,90 per ogni schedina, pero peccato che la vincita massima era di 10 euro, quindi in tt le altre schedine non riscuotevo le vincite, ma comunque ho preso questi 10 euro che erano ancora soldi bonus che dovevo rigiocare, ho puntato in live su una partita che stavano 2-2 all 80esimo, mi gioco il 2 secco, al 90+2 stavano 2-3 e ho vinto 50 euroooo ahhahaha
-
@SavinoZ ( le prime 5 schedine le ho fatte con i 14 euro vinti della schedina, e anche se il bonus scadeva a mezzanotte me l ha fatto utilizzare, xke ho utilizzato il bonus prima di mezzanotte)
-
@SavinoZ ma le 5 schedine le hai fatte live e ti ha preso il bonus ?
Allora vuol dire che il vincolo del prematch vale solo per i 2 euro iniziali e non per il rollover...Oppure le hai fatte prematch
E ti ha considerato il rollover concluso anche se non fossero refertate? -
@MetalCT le 5 schedine non le ho fatte live ma in pre match, esatto bravo
-
@SavinoZ e si sono concluse entro la mezzanotte o no?
cmq fose ti bastava giocarne solo 3... (ti mancavano 6 euro per completare il rollover).. -
@MetalCT la partita è iniziata alle 11:30 quindi finita dopo mezzanotte, si hai ragione.
-
Come mai nell'oddsmatcher non riesco a visualizzare partite con betflag come exchange? Io posso usare solo quello!
Cioè nei filtri mettendolo come exchange mi da nessun risultato -
Come si abbina una scommessa che risulta non abbinata? Grazie
-
Buonasera,
Qualcuno sa come si vede l estratto conto su betflag per favore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet