[17 - 21 maggio] Intralot • Paracadute Lazio-Inter
-
https://www.intralot.it/paracaduteinter
Promo sfruttabile anche se con un po'di rischio. Ho giocato una multipla con 3 quote davvero basse (tra 1.01 e 1.03) che dovrebbero essere sicurissime e ho aggiunto la Lazio vincente.
Se le 3 partite facili entrano senza problemi sono circa 7€. Ovviamente è un guadagno probabile e non certo, con un rischio di 10€.
Io lo segnalo, poi fate voi -
Giocato Juve, Milan e Sassuolo, e ora ho la mia superquota sull'x della partita di stanotte Ne esco con un +8 , grazie della segnalazione
-
Grande! Anche a me entrata con doppia chance di Napoli e Roma e under 5.5 dell'Udinese
-
@Dado93Giu A te è arrivato il bonus ????
-
@GεηιοⲬ ancora no... Ora contatto l'assistenza e chiedo
-
Gli ho mandato un'email proprio ora, non so perchè ma la live chat di Intralot non mi ha mai funzionato... Attendo risposta e ti aggiorno
-
@GεηιοⲬ non mi hanno risposto via email, ma il bonus mi è stato accreditato. Anche te hai risolto?
-
avevo effettuato la multipla utilizzando per sbaglio credito bonus (non mi ero accorto che mi avessero accreditato già il bonus della promo precedente di intralot gioca by night) e quindi ho bancato semplicemente la lazio come se fosse una normale singola in BR da 10€, avendo dato ormai per assodato che non avrei ricevuto il bonus.
le altre della multipla erano O0.5 casa di Roma, Juve e Milan date tutte a 1.01/1.02 che non ho bancato.
Bene, stamattina mi ritrovo invece 10€ bonus di intralot...grazie del regalo mr. Intralot -
@Dado93Giu si ho controllato stamattina e ce l'ho, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet