[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@gianca74 no, ho bancato pareggio e inghilterra come diceva la guida, non avevo altro...
-
@tirizard si sull'exchange nessun problema
-
@lucario bancando 2 opportunità hai matematicamente un ricavo... e quindi betfair ti ridà subito indietro questi soldi bloccandotene meno!!
-
Se ho capito bene bisogna fare un punta sul bus e due bancate. Però io ho già una bancata fatta sull' Italia. Posso farne un'altra?
-
@gianca74 Capito, Grazie mille!
-
ora credo sia + profittevole la vittoria dell'italia...
-
@nelloronni certo
-
@nelloronni si
-
@certenotti scusa ma così banco sia 1, x e 2.
-
@nelloronni si sul book non puoi farlo, ma sull'exchange si dato che scommetti con altri privati
-
@certenotti ho capito ma io ho già una bancata sull' italia mica posso banca re anche il pareggio e l?Inghilterra
-
@nelloronni betfair sezione exchange?
-
@nelloronni puoi bancare tutti gli esiti che vuoi su betfair Exchange senza problemi, anzi è anche più conveniente
-
@certenotti grazie però mi hanno sempre sconsigliato di banca re tutte e tre i risultati.
-
@chomp96 grazie
-
@nelloronni è sconsigliato puntare sullo sportbook e sui book in generale tutti gli esiti, ma sull'exchange, quello dove banchi, puoi bancare tutto quello che vuoi senza conseguenze, anzi, ti dico che è anche più conveniente visto che vai a risparmiare sulle commissioni
-
@chomp96 ok grazie
-
come lo compilate il profit tracker con questa offerta? ho fatto come in guida
-
@vigilantestia io aspetto quale delle tre possibilità si verifica e inserisco i dati di conseguenza
-
8,28€ facili facili. Ultimamente Skybet ci sta facendo guadagnare un gruzzoletto niente male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet